FEDERCANOA TRAINING SESSION: IL PROGRAMMA DELLE DIRETTE DAL 27 APRILE AL 2 MAGGIO

images/FTS-2.jpg
CANOE AT HOME

Nuova programmazione settimanale con "Federcanoa Training Session", oramai appuntamento fisso in compagnia dei nostri special “trainers” e special “guests” in questi pomeriggi di lockdown!

CHALLENGE SESSION - 27 aprile, ore 17:30 

Raffaello Ivaldi in compagnia del giovane Martino Barzon ci propone delle fitness challenge per superare noi stessi con lo sport! Caricati di energia, concentrazione, motivazione e grinta… e mettiti alla prova!

CANOE POLO CIRCUIT TRAINING - 28 aprile, ore 17:30 

Gianmarco Emanuele, giocatore azzurro ed allenatore di canoa polo, ci proporrà un circuito di allenamento da fare a casa e ci darà alcuni consigli ed esercizi specifici da svolgere per allenare destrezza e reattività.

SURFSKI QUESTIONS & ANSWERS - 29 aprile, ore 17:00

Mercoledì sarà dedicato alla disciplina dell’ocean racing in compagnia di Mariano Bifano, Andrea Cervia e Giovanni Saperdi, che dialogheranno live con il campione francese Noè Pellizza, super ospite del pomeriggio!

OLD vs YOUNG - 30 aprile, ore 17:00

Da nord a sud, una staffetta generazionale che fa sognare! Per la prima volta a confronto il K2 dei giovanissimi Luca Beccaro e Samuele Burgo, freschi di qualificazione olimpica, e il K2 di Pechino 2008 formato da “i bronzi” Andrea Facchin e Antonio Scaduto. Un pomeriggio tra aneddoti, consigli e chiacchiere (e qualche infiltrato!)  per condividere esperienze e guardare insieme verso il futuro.

U16 GAME TRAINING - 1 maggio ore 17:30

Giocare è una cosa seria…e allora è arrivato il momento di metterci in gioco! In compagnia di Fulvio Fina e del piccolo Oliver, in questa giornata di festa, dedicheremo l’allenamento giornaliero alla fascia dei più piccoli (e non solo!).

QUESTIONS & ANSWERS - 2 maggio ore 17:30

Anche questa settimana, Giovanni De Gennaro ci intratterrà (mentre aspettiamo che cresca l’impasto per la pizza…) nel suo “salotto”, oramai costellato di star internazionali, con 60 minuti di ospiti e sorprese!

"Federcanoa Training Session" live, tutti i giorni, sul nostro canale Facebook, YouTube e su www.federcanoa.it!