Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

LINK CAMPUS UNIVERSITY, APERTE LE ISCRIZIONI AL MASTER IN DIRITTO E MANAGEMENT DELLO SPORT

images/2021_news/varie_2021/large/linkcampus.png
FORMAZIONE

Link Campus University apre le iscrizioni per la decima edizione del master di primo livello in Diritto e Management dello Sport per preparare figure manageriali in grado di presiedere a tutti gli aspetti della gestione e dell’organizzazione nell'ambito dello sport. Il corso è rivolto a studenti già in possesso di una Laurea triennale, specialistica o magistrale e ha lo scopo di formare professionalità in grado di gestire, attraverso competenze altamente qualificate, profili disparati: dalla gestione economica e finanziaria agli aspetti di diritto, fino a quelli di sicurezza e di comunicazione. Anche in previsione dei prossimi grandi eventi previsti sul territorio italiano e alla luce del ruolo che ha acquisito lo sport come fenomeno sociale ed economico, il master vuole formare i dirigenti, i manager e gli organizzatori di eventi sportivi di domani. 

Le lezioni si svolgeranno al 50% a distanza e al 50% in presenza nella sede di Roma. Lo studente che desideri immatricolarsi potrà chiedere un appuntamento con l’Ufficio Orientamento chiamando il numero 06 94802282.Per tutte le info consultare il sito web: https://www.unilink.it/didattica/master/mba-in-diritto-e-management-dello-sport-x-edizione