BUONE FESTE DALLA FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK

images/Schermata_2023-12-21_alle_17.02.44.png
VITA FEDERALE

Carissimi,

il 2023 è stato un anno di grandi sfide ma anche di grandi successi: abbiamo vinto medaglie in ambito internazionale ad ogni livello ed in ogni disciplina tra Campionati del Mondo, Europei e Coppe del Mondo; abbiamo intrapreso la strada verso il Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024, investito importanti risorse economiche per le attività di alto livello e di formazione; incentivato iniziative e progetti scolastici, di inclusione sociale, di abbattimento delle differenze e dedicate alla parità di genere; senza dimenticare il nostro forte impegno sul tema della tutela ambientale che, con ben due progettualità finanziate dall’Unione Europea, ci vede come una delle Federazioni più green del panorama sportivo.  

Dobbiamo essere davvero orgogliosi di quanto abbiamo fatto insieme e di tutte le ambiziose sfide che ci prepariamo ad affrontare nel prossimo futuro. Con questo spirito vogliamo concludere l’anno e con coraggio iniziare il 2024: continuare a guardare avanti, per crescere e migliorarci ancora e ogni giorno, grazie al supporto di tutte le persone che fanno parte della grande famiglia federcanoa.

A nome del Consiglio Federale, degli Staff Tecnici, dei Giudici Arbitri, della Segreteria Federale e mio personale invio i più sinceri auguri di un sereno Natale e di un felice anno nuovo.

Pagaiamo, insieme, verso il 2024.

Luciano Buonfiglio

Si comunica che, su indicazione di Sport e Salute, gli uffici federali chiuderanno per il periodo delle festività natalizie da sabato 23 dicembre 2023 a mercoledì 3 gennaio 2024. Riapriranno regolarmente giovedì 4 gennaio 2024.