CANOA POLO: LA MARINA MERCANTILE NAZARIO SAURO VINCE IL TITOLO TRICOLORE RAGAZZI

images/_DSC0264.jpg

Nelle e triestine assegnato, questo fine settimana, il titolo italiano di categoria Ragazzi, dedicato alla faccia d’età under 16. A alzare la coppa al cielo è il C. Marina Mercantile Nazario Sauro, che in un tirata finale batte l’Ichnusa sul 4-5.

Un torneo all’italiana di sola andata che ha visto partecipare, oltre ai neo campioni italiani del CMM Nazario Sauro, ben cinque squadre: CC Aniene, Can. Ichnusa, LNI Ancona e Pro Scogli Chiavari.

A portare a casa la coppa giovanile è, dunque, il vivaio della M.M. Nazario Sauro, che si impone sui campioni italiani 2017 di categoria strappandogli il titolo. I triestini vincono in casa centrando l’obiettivo davanti al loro pubblico. Travolgono la LNI Ancona in semifinale chiudendo su un netto 7-2, e con autorità si prendono la rivincita dal bronzo 2017, battendo poi in finale con un solo goal di scarto i ragazzi della Can. Ichnusa. Enrico Rizzi, Francesco Del Ben, Riccardo Fabi, Raffaele Grop, Stefania Stagni James Daher e Maria Comar, classe 2003 e 2002, mettono in acqua un affiatato gioco di squadra dimostrando crescita e passione. Argento, quindi per i ragazzi isolani dell’Ichnusa, mentre è la LNI Ancona a chiudere di bronzo, nella finale 3°-4° posto contro lo la CC Aniene. A completare la classifica la Pro Scogli Chiavari in 5° posizione. La gloria del miglior marcatore della giocata va a Riccardo Fabi, autore di 16 reti.

SCARICA I RISULTATI COMPLETI