Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

SERIE A E A1 IN SCENA TRA PALERMO E FIRENZE, MID REGULAR SEASON E PRIMI VERDETTI CON VISTA PLAY OFF

images/33720320_1904944486183108_8904676916506656768_n.jpg

La a polo tricolore si dà appuntamento a Palermo, dove nel weekend scenderanno in acqua le squadre del raggruppamento sud per la quarta giornata e il recupero di tre partite della seconda giornata sospese per maltempo. Lo scorso fine settimana era stata la serie A nord a giocare le partite del concentramento previste nella quarta giornata. Quanto alla classifica, a minacciare il Chiavari capolista del concentramento nord (ma con all'attivo +4 incontri) ci saranno i siciliani della Pol. Can. Catania che arrivano in forma all’appuntamento palermitano e ambiscono a diventare leader. A tentare la remuntada alle prime posizioni ci sarà anche il CN Posillipo, forte d’esperienza ma con diversi assi nella manica da tirar fuori al momento giusto. Dovrà pero stare molto attento ai giovanissimi grintosi del CC Napoli, che a 22 punti sono subito dietro i cugini campani e promettono di non deludere il caloroso pubblico bacolese. Lo Jomar Club, a metà classifica, dovrà tentare il salto di qualità, mentre Marina San Nicola e Trinacria dovranno, invece, difendersi dalla “zona rossa” retrocessione.

PROGRAMMA INCONTRI STREAMING SU www.facebook.com/federcanoa 

Sabato, 16 giugno 2018
h 14:00 - CC Napoli vs Marina San Nicola
h 16:00 - SC Trinacria vs Marina San Nicola
h 17:40 - Pol. Can. Catania vs Circ. Nautico Posillipo  
 
Domenica, 17 giugno 2018
h 09:00 - CN Posillipo vs CC Napoli
h 09:40 - Jomar CC vs Pol. Canottieri Catania
h 12:20 - Jomar CC vs Marina San Nicola

Anche la serie A1 scende in acqua, con la 3° giornata che segna il giro di boa della regular season di questo 2018. Divise, secondo i rispettivi giorni d’appartenenza, la A1 sud sarà in lotta nelle acque di Palermo, nel porticciolo di Marina San Nicola; mentre la A1 nord, sarà di scena a Firenze. Si lotta per confermare i primi rumors sulle neo promozioni in A. Per l’area sud, Cus Catania e Cus Bari dominano la classifica sud e sono ufficialmente in lizza per l’accesso in massima serie; mentre a Nord è il GR Polesine Rovigo e la Can. Mutina a comandare il girone e candidarsi alla promozione.

Risultati live su: http://cronosavona.it/canoapolo/index.html