Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

The best online shops in Italy:

Federazione Italiana Canoa e Kayak - SERIE A: CHIAVARI SEMPRE AL COMANDO, NEL FEMMINILE DEFINITO IL QUADRO DEI PLAYOFF

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

SERIE A: CHIAVARI SEMPRE AL COMANDO, NEL FEMMINILE DEFINITO IL QUADRO DEI PLAYOFF

images/large/ANIENE_CATANIA_D.jpg
CANOA POLO

Nel weekend del 22 e 23 giugno si è disputata la quarta e penultima giornata del campionato di Serie A di canoa polo. Le 12 formazioni si sono affrontate nei rispettivi raggruppamenti, a nord sulle acque dell’Idroscalo di Milano e a Sud nella palermitana San Nicola l’Arena. Quindi incontri per ogni girone al termine dei quali si evidenzia chiaramente il predominio di due team: la Pro Scogli Chiavari che guida la classifica con 51 punti e la Polisportiva Canottieri Catania che tallona i liguri a quota 48. Più staccato il gruppetto delle inseguitrici racchiude in tre punti: Jomar Club (30), Circolo nautico Posillipo e Idroscalo Milano (29), Canottieri Eur 27. A giocarsi un posto per i play-off scudetto di agosto (passano le prime 8) anche Marina San Nicola e Cus Catania a quota 23, Canoa Club Napoli a 22, più staccate la Canottieri Icnusa (17) e Canottieri Mutina (15). 

SERIE A FEMMINILE: DEFINITE LE 4 SQUADRE PER I PLAYOFF

Definito invece il quadro dei Playoff per il campionato di Serie A femminile. A San Nicola l’Arena con la seconda giornata si è chiusa la regular season: 21 gli incontri in programma sulle acque palermitane che hanno visto le 7 pretendenti in lotta per qualificarsi alla fase finale, in programma a Roma il 3 e 4 agosto. La classifica finale decreta il successo della Polisportiva Canottieri Catania che mette a segno un percorso netto con dodici vittorie in altrettante partite. Si conferma molto più che una semplice matricola la giovane squadra del Circolo Canottieri Aniene, seconda a quota 30. Completano il gruppo delle aspiranti allo scudetto il Canoe Rovigo e il G.S. Canoa Catania. 

SERIE A1: ANCORA APERTA LA LOTTA PER LA PROMOZIONE 

A Palermo si è disputata anche la terza giornata del raggruppamento sud del Campionato di Serie A1. Ad un turno dal termine - 4^ giornata in programma il 27 e 28 luglio a Taranto - il Canoa Polo Ortigia (34), Cus Bari (33) e PN Katana (31) sono in corsa per la promozione nella massima serie, a cui potranno accedere le prime due classificate di ogni gruppo. Il raggruppamento nord, invece, sarà in campo il 29 e 30 giugno a Castello di Porpetto (UD) per la terza giornata ed il 27 e 28 luglio ad Ancona. 

RISULTATI LIVE SU: https://canoapolo.ficr.it/