Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

The best online shops in Italy:

Federazione Italiana Canoa e Kayak - SERIE A: A ROMA ULTIMO ATTO DELLA REGULAR SEASON PER DISEGNARE IL QUADRO DEI PLAYOFF

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

SERIE A: A ROMA ULTIMO ATTO DELLA REGULAR SEASON PER DISEGNARE IL QUADRO DEI PLAYOFF

images/large/SERIE_A.jpg
CANOA POLO

E’ tempo di verdetti per la canoa polo italiana. Nel weekend del 13 e 14 luglio sul Laghetto dell’Eur a Roma andrà in scena l’ultima giornata del campionato di Serie A. Ventiquattro partite, 4 incontri per ogni squadra, per decretare quale saranno le 8 formazioni che conquisteranno un posto nei playoff, in programma sempre nella capitale il 3 e 4 agosto.

Il quadro nelle posizioni di vertice è già delineato con Pro Scogli Chiavari (51 punti) e Polisportiva Canottieri Catania (48) saldamente al comando. Più indietro lo Jomar Club Catania a quota 30, tallonato dal Circolo Nautico Posillipo e Idroscalo Club, entrambi con un bottino di 29 punti. A quota 27 stazione la Canottieri Eur con Marina San Nicola e Cus Catania ad inseguire con 23 punti. Per il Canoa Club Napoli (22 punti) non è ancora detta l’ultima parola, mentre appare più difficile il compito dei sardi della Canottieri Icnusa (17) e della Canottieri Mutina (15). 

A Roma si terrà anche la seconda giornata e conclusiva giornata del campionato Under 14. Otto le squadre in lizza con il Canoa Club Napoli al comando con 20 punti dopo le gare disputate a maggio sulle acque di Catania per la prima giornata. 

Lo scorso fine settimana invece si è chiusa la regular season del campionato Campionato Italiano Juniores (under 18), un weekend intenso tra Cagliari e Siracusa. Staccano il pass per le finali al nord la Marina Mercantile Nazario Sauro in testa il girone, seconda posizione per la Società Canottieri Ichnusa, terzo il Canoa Club Napoli, quarti e fuori i playoff i ragazzi della Lega Navale Ancora.

Per il sud mattatore è il Gruppo Sportivo Canoa Catania che chiude in testa a punteggio pieno, secondo il Canoa Polo Ortigia, terzi a pari punti Circolo Nautico Posillipo e Polisportiva Nautica Katana, quest’ultimi però cedono il passo ai napoletani per la corsa al titolo a causa di una peggiore differenza reti. La fase finale del Campionato si terrà a Trieste a settembre, nella splendida cornice del centro cittadino.