Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

The best online shops in Italy:

Federazione Italiana Canoa e Kayak - "COPPA DEI CAMPIONI": CATANIA SI PREPARA ALL'EUROPEO PER CLUB

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

"COPPA DEI CAMPIONI": CATANIA SI PREPARA ALL'EUROPEO PER CLUB

images/large/71101693_1266197830208252_3543289534630330368_n.jpg
CANOA POLO

Catania si prepara ad accogliere il migliori club europei di canoa polo. Il gotha continentale di questa disciplina sportiva animerà la città ed il Porto di Catania da venerdì 20 a domenica 22 settembre con l'ECA Canoe Polo European Club Champioship. Il Molo di Levante sarà teatro, dunque, della Coppa dei Campioni, il più importante torneo europeo che con cadenza annuale premia i migliori club del continente.

In acqua peri campioni italiani e campioni europei per club in carica della Pro Scogli Chiavari e la squadra siciliana della Polisportiva Canottieri Catania maschile, vicecampione d’Italia; invece al femminile vedremo le campionesse italiane della Polisportiva Canottieri Catania e le ragazze del C.C. Aniene, argento in campionato. Venerdì il via alle partite preliminari dalle ore 08,30, con le finali previste tra le 16:00 e le 17:30 di domenica. In acqua team provenienti da Belgio, Germania, Gran Bretagna, Francia, Paesi Bassi, Spagna, Irlanda, Svizzera, Ungheria e Danimarca. Tra i club più importanti a livello maschile le nosre squadre azzurre affronteranno il Vallehermoso Retiro e il Foa Liverpool, mentre a livello femminile da tenere sotto controllo il Rothe Mühle Essen ed il Montpellier.

La kermesse sportiva, organizzata dallo Jomar Club Catania e dal Circolo Canoa Catania, è stata presentata martedì 17 settembre nella Sala Giunta del Comune di Catania alla presenza del Sindaco Salvo Pogliese, l’Assessore Comunale allo Sport, Sergio Parisi, il Presidente del Consiglio Comunale, Giuseppe Castiglione, il responsabile area affari generale Autorità di sistema portuale Mare Sicilia, Massimo Scatà, il Comandante Fabrizio Coke, il vicepresidente della FICK, Daniele Insabella, il Direttore Sportivo del Circolo Canoa Catania, Fabrizio Messina, il Presidente del CONI Catania, Vincenzo Falzone, il Dott. Marco Romano dirigente comunale e tra i soci fondatori del Circolo Canoa Catania.

“Catania si sta sempre di più affermando come una delle capitali italiane dello sport a livello nazionale ed internazionale – ha affermato il sindaco Salvo Pogliese - Poter ospitare ben 35 squadre di 12 nazioni con 400 atleti nella splendida cornice del Porto di Catania con l’Etna che si affaccia sul mare, è per l’Amministrazione Comunale motivo di grande orgoglio. La Coppa dei Campioni di canoa polo rappresenta una grande occasione turistica per la città. A Daniele Insabella e Fabrizio Messina va il plauso dell’Amministrazione Comunale. Catania si è sempre di più affermata ai vertici della Federazione italiana canoa e kayak e da anni sta facendo cose egregie nella canoa polo. Ci sono tutti i presupposti per una manifestazione spettacolare”.

Grande soddisfazione ed emozione per tutto lo staff del Circolo Canoa Catania. “Siamo felici ed orgogliosi oggi – dichiara Daniele Insabella - Abbiamo superato la concorrenza della Germania e siamo riusciti ad organizzare questa manifestazione, che regalerà spettacolo ed emozioni. Ringrazio il Sindaco e tutta l’Amministrazione Comunale, l’Autorità Portuale e tutte le persone che hanno reso possibile questo evento. Da venerdì tutti al Porto per sostenere le squadre catanesi”.

Quattro campi gara, animazione, musica, sala stampa, sala interviste. “Stiamo creando un vero villaggio Champions – spiega Fabrizio Messina - La famiglia Circolo Canoa Catania si è unita e sta lavorando sodo, ma tutti ci hanno dato una mano importante. Catania è pronta per la Coppa dei Campioni”.

SITO DELL'EVENTO E RISULTATI SU: https://canoepolo-ecc2019.com