Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

SERIE A1, LA SCALATA VERSO LA PROMOZIONE TRA TARANTO E TORINO, IN ACQUA ANCHE GLI UNDER 14

images/large/195261724_4270485809639772_3951727868431039770_n.jpg
CANOA POLO

Rush finale per la serie cadetta dell'A1, con la quarta ed ultima giornata di regular season in scena nel fine settimana del 10-11 luglio. Divise, secondo i rispettivi giorni d’appartenenza, la A1 sud sarà in lotta nelle acque di Taranto; mentre la A1 nord, sarà di scena sul Po a Torino. Si lotta per confermare i primi rumors sulle neo promozioni in A. 

Per l’area sud, la Canoa Polo Ortigia (33) domina indiscussa la classifica ed è la favorita per l’accesso in massima serie; mentre a Nord è il Canoa Club Bologna (33) a comandare il girone, a sette lunghezze dal Circolo Amici del Fiume (26), e candidarsi alla promozione. 

Torino ospiterà anche la seconda tappa dedicata ai giovanissimi under 14. Ben quattordici le squadre in acqua, che si sfideranno in un torneo all’italiana formato da due gironi con partite di sola andata.

Grazie all’impegno del comitato organizzatore, il Circolo Amici del Fiume, e della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ONLUS, i principali incontri della giornata di Under 14 saranno trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube della Federcanoa e sulla Pagina Facebook www.facebook.com/federcanoa.