A CATANIA IN SCENA I PLAYOFF DELLA "SERIE A" MASCHILE, FEMMINILE E UNDER14

images/2021_news/polo_2021/Catania_Polo.jpg
CANOA POLO

Sulle acqua di Catania vanno in scena i playoff della canoa polo. In campo domenica 8 agosto per la conquista dello scudetto le squadre della Serie A maschile, femminile e i giovani polisti del campionato under 14. Le fasi cruciali dei playoff saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook della Federcanoa (https://www.facebook.com/federcanoa). 

Al termine delle cinque partite della regular season, vinta dalla Pro Scogli Chiavari, sono otto le squadre qualificate per l’ultima atto della Serie A maschile: Polisportiva Canottieri Catania, Canoa Club Napoli, Marina San Nicola, Canottieri Eur, Jomar Club Catania, Circolo Nautico Posillipo e Idroscalo Club. 

Per il titolo della Serie A femminile invece sono in lizza la Polisportiva Canottieri Catania, Canoe Rovigo, Circolo Canottieri Aniene e GS Canoa Catania. Le quadre ammesse per i playoff under 14 sono: Pro Scogli Chiavari, GS Canoa Catania, Canoa Club Napoli, SC Ognina (team A e B), SC Ichnusa, Chiavari Academy, MM Nazario Sauro. 

Ecco gli orari delle partite di domenica 8 agosto trasmesse in diretta streaming: 

  • 3°-4° POSTO FEMMINILE – h. 14:20 
  • 3°-4° POSTO UNDER 14 – h.14:55 
  • FINALE 1°-2° POSTO FEMMINILE –  h. 15:30 
  • FINALE 1°-2° POSTO UNDER 14 – h. 16:10 
  • 3°-4° POSTO MASCHILE – h. 16:50 
  • FINALE 1°-2° POSTO MASCHILE – h. 17:30 

LIVE RESULTS: https://canoapolo.ficr.it