DIVENTA VOLONTARIO E VIVI UN'ESPERIENZA INDIMENTICABILE ALL'EUROPEO DI CATANIA

images/14124300_10153884754092717_5754760982716127055_o.jpg
CANOA POLO

Lo Jomar Club cerca volontari per la competizione continentale di canoa polo che si svolgerà dal 4 al 10 ottobre a Catania, sulle acque del porto.

L’evento mira ad essere un appuntamento importante sia dal punto di vista sportivo che promozionale. Per questo, il Comitato Organizzatore, conta sulla voglia di partecipare ed essere protagonisti in prima persona di giovani, studenti, appassionati e non, di sport e della natura, e di chiunque si senta orgoglioso di contribuire, con il proprio impegno, ad un evento di livello internazionale. I volontari rappresentano, infatti, un insostituibile aiuto per la realizzazione dell’evento e avranno la possibilità di vivere in prima persona l’atmosfera della grande canoa europea e collaborare all’organizzazione di una manifestazione che ancora una volta vedrà scendere in campo tutti i migliori atleti.

Chiunque fosse interessato a vivere questa indimenticabile esperienza e contribuire a questo importate momento di sport e di aggregazione, può compilare il modulo di adesione, disponibile CLICCANDO QUI.

Maggiori informazioni potranno essere richiede inviando una e-mail a ecacatania2021@gmail.com