Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

EUROPEI CATANIA 2021: A PALAZZO DEGLI ELEFANTI SI ALZA IL SIPARIO SULLA RASSEGNA CONTINENTALE

images/2021_news/slalom_2021/large/Senza_titolo.png
CANOA POLO

Catania capitale della canoa polo europea. Un evento unico, una manifestazione sportiva di grande rilevanza. La città dell’Elefante è pronta ad accogliere i Campionati Europei per nazioni di canoa polo. La kermesse, organizzata dallo Jomar Club Catania guidato dal presidente Daniele Insabella, già vice presidente FICK, con il supporto dello staff del Circolo Canoa Catania, verrà presentata ufficialmente venerdì 1 ottobre.

Appuntamento alle ore 10,30 nella Sala Giunta di Palazzo degli Elefanti. Interverranno il presidente dello Jomar Club Catania, Daniele Insabella, il sindaco di Catania, Salvo Pogliese, l’assessore allo Sport della Regione Siciliana, Manlio Messina, l’assessore allo Sport del Comune di Catania, Sergio Parisi, il presidente del Comitato Regionale FICK Sicilia, Ottavio Gueli, i rappresentanti del CONI regionale e lo staff del Circolo Canoa Catania con una delegazione di atleti azzurri. Verranno inoltre leti gli interventi dal Presidente del CONI, Giovanni Malagò e del Presidente della FICK, Luciano Buonfiglio. 

I Campionati Europei si disputeranno al Porto di Catania (Molo di Levante, Piazzale Triangolare) dal 4 al 10 ottobre 2021. In palio ben 4 titoli: Senior maschile e Senior Femminile; Under 21 maschile e Under 21 femminile.