Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

The best online shops in Italy:

Federazione Italiana Canoa e Kayak - CAMPIONATO ITALIANO SOCIETA' E TROFEO DELLE REGIONI: 10 E 11 AGOSTO A REVINE LAGO

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

CAMPIONATO ITALIANO SOCIETA' E TROFEO DELLE REGIONI: 10 E 11 AGOSTO A REVINE LAGO

Grandi sfide sabato 10 e domenica 11 agosto sul lago Santa Maria, suddiviso tra i comuni di Revine Lago e Tarzo in provincia di Treviso, per l’assegnazione del titolo italiano 2019 per società sulla distanza olimpica dei 500 metri e del Trofeo delle Regioni.
“Una buona occasione", commenta Massimo Magagnin, sindaco di Revine Lago "non solo per ammirare una competizione di grande valore tecnico, ma anche per promuovere il nostro territorio a livello nazionale considerate le grandi potenzialità del bacino che ospiterà le gare e dell'ambiente che lo circonda particolarmente favorevole alla pratica dell'attività sportiva all'aria aperta”. "E lo sport", aggiunge Vincenzo Sacchet, sindaco di Tarzo "si coniuga con le proposte culturali e storiche della nostra zona destinata ad ottenere un sicuro vantaggio in termini di conoscenza e promozione anche di aspetti specifici non secondari, quali certamente l’ospitalità e l'enogastronomia di un territorio da poco promosso Patrimonio Unesco"

L'organizzazione del Campionato italiano di canoa velocità 500 metri per società è affidata a un pool di associazioni coordinate dal Comitato regionale Veneto della Fick: Canoa club San Donà, Canoa club Mestre, Centro nautico Bardolino, Venice Canoe & Dragon Boat e Canoa club Verona. 
Gli atleti si sfideranno su un campo gara regolamentare a nove corsie con sistema automatico di partenza allestito dall'azienda italiana Tegysport, leader del settore, e il soccorso in acqua è affidato ai "Guardiani dell'arca", associazione di Zelarino (Venezia), con bagnini brevettati e unità cinofila, che collabora con la Protezione civile.
I partecipanti riceveranno una medaglia ricordo che raffigura i laghi di Revine Lago e Tarzo realizzata dai disabili della cooperativa sociale Filo Continuo di Pescantina (Verona) e un cofanetto in legno con bottiglie di Prosecco superiore sarà offerto alle squadre dall'azienda vinicola Moretvini a ricordo della manifestazione. Inoltre, in collaborazione con la Fiera del riso di Isola della Scala esperti cuochi cucineranno un risotto tipico utilizzando la varietà "vialone nano".

Atleti e pubblico avranno poi modo di apprezzare, venerdì  9 e sabato 10 agosto alle ore 21.30 nell'area verde del lago Santa Maria uno spettacolo di fontane danzanti e giochi d'acqua realizzato dall'azienda Elettrosound di Pescantina (Verona). Il Comitato regionale Veneto, infine, accoglierà le squadre con la "canóla", il biscotto simbolo del Campionato italiano, che coniuga il sapore del tradizionale prodotto tipico, buzzola, con la forma dell’imbarcazione che darà vita alle gare e il "Gioco dell'Ocanoa": un percorso a cinque cerchi che porta al podio passando da caselle che rallentano o accelerano la "pagaiata" con i dadi. 

TUTTE LE INFO

IL CANOLA

IL GIOCO DELL'OCANOA