Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

The best online shops in Italy:

Federazione Italiana Canoa e Kayak - A REVINE LAGO ASSEGNATI I TITOLI ITALIANI DI SOCIETA' E IL TROFEO DELLE REGIONI

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

A REVINE LAGO ASSEGNATI I TITOLI ITALIANI DI SOCIETA' E IL TROFEO DELLE REGIONI

Sabato 10 e domenica 11 agosto sul lago Santa Maria, suddiviso tra i comuni di Revine Lago e Tarzo in provincia di Treviso, atleti in acqua per l’assegnazione del titolo italiano 2019 di società sulla distanza olimpica dei 500 metri e del Trofeo delle Regioni.

L'organizzazione del Campionato italiano di canoa velocità 500 metri per società è affidata a un pool di associazioni coordinate dal Comitato regionale Veneto della Fick: Canoa club San Donà, Canoa club Mestre, Centro nautico Bardolino, Venice Canoe & Dragon Boat e Canoa club Verona.

CAMPIONATO ITALIANO SOCIETA’ 500 METRI

Tra i senior nel K1 500 successo per Luca Boscolo Meneguolo del Canoa Kayak Chioggia in 1.44.50, che replica poi in K2 in coppia con Ivano Marella in 1.37.15. La gara del K4 porta invece la firma del Canoa San Giorgio che ha fatto registrare il miglior tempo in 1.34.15. Mentre nel K1 femminile brilla Elena Ricchiero (Canottieri Padova) in 2.03.20, nel K2 invece sono Beatrice Scartezzini e Agnese Baroni (C.N. Caldonazzo) a salire sul gradi più alto del podio in 1.51.67. Nel K4 femminile l’ammiraglia della Canottieri Padova chiude in 2.03.22. 

Nella canadese monoposto successo invece per Luca Rodegher della Canottieri Pavia in 2.01.09. Nel C2 maschile vittoria per la barca del Canoa San Giorgio formata da Francesco e Stefano Baldo in 2.11.11. Nel C4 maschile il successo va ancora al Canoa San Giorgio con il tempo di 2.0810. Nel C1 500 femminile invece  Marta Zanotti ferma il cronometro sul tempo di 2.48.82. 

VEDI TUTTI I RISULTATI 

TROFEO DELLE REGIONI 

Nella categoria senior il Comitato Regionale del Friuli Venezia Giulia si assicura la vittoria nel K4 500 metri maschile con Xodo, Soardo, Zanutta e Crosilla in 1.30,46 davanti a Veneto e Liguria. I friulani bissano anche il successo nel C4 con Pelizzon, Dri , Francesco e Stefano Baldo in 2.02.35. 

Nel K4 femminile è il Veneto a salire sul gradino più alto del podio con Bordignon, Ricchiero, Ferraro e Piffanelli in 1.46.84, mentre nel C2 Nicole Corso e Noemi Baldo per il Friuli Venezia Giulia chiudono la loro prova in 5.09.60. 

VEDI TUTTI I RISULTATI