Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

STEFANIE HORN STACCA IL BIGLIETTO PER LA FINALE IRIDATA DEL K1

images/large/Stefanie_horn_1.jpg
CAMPIONATO DEL MONDO SLALOM

Stefanie Horn è la prima tra gli azzurri a conquistare un posto in finale ai Mondiali di canoa slalom in corso a Rio de Janeiro, in Brasile. Sulle acque del canale olimpico Deodoro l'azzurra della Marina Militare è stata autrice di una semifinale tatticamente impeccabile con il suo K1. Percorso netto e cronometro fermo sul tempo di 107.85 che le vale la nona posizione, sufficiente per accedere in finale. Miglior tempo per la tedesca Ricarda Funk  in 104.18. La Horn tonerà in acqua domani pomeriggio (ore 14.40) a caccia di una medaglia iridata. 

Niente da fare invece per Raffaello Ivaldi (Marina Militare) che si ferma nella semifinale del C1. Il veronese è parito con aggressività e determinazione ma due tocchi di palina e un salto di porta - comminato dopo il traguardo - hanno compromesso la sua prova facendolo scivolare nella parte bassa della classifica (156.24). 

Domani dalle 20.08 in programma anche la semifinale del kayak maschile con Giovanni De Gennaro (GS Carabinieri), Zeno Ivaldi (Marina Militare) e Christian De Dionigi (CC Milano) . 

DIRETTA RAI SPORT E WEB

RAI SPORT WEB (clicca su)  seguirà in diretta le fasi cruciali dei Mondiali. Live results sul sito web dell’International Canoe Federation (www.canoeicf.com) con aggiornamenti in tempo reale  sulla pagina Facebook (www.facebook.ecom/federcanoa). Invece, sul nostro canale Instagram (www.instagram.com/federcanoa), gli azzurri ci racconteranno il “dietro le quinte” dell’avventura mondiale con il takeover direttamente dal Sud America.

Sabato 29/09/2018
00:20 - 02:35 Differita Rai Sport TV
19:00 - 21:30 Diretta Rai Sport Web
21:30 - 23:15 Differita Rai Sport TV
 
Domenica 29/09/2018
14:00 - 15:35 Diretta Rai Sport Web
20:30 - 21:40 Diretta Rai Sport TV