Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

The best online shops in Italy:

Federazione Italiana Canoa e Kayak - A VALSTAGNA, IL 18 NOVEMBRE, IL PRIMO TEST INVERNALE APERTO DEDICATO AGLI SLALOMISTI

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

A VALSTAGNA, IL 18 NOVEMBRE, IL PRIMO TEST INVERNALE APERTO DEDICATO AGLI SLALOMISTI

images/large/Percorso_di_canoa_slalom_sul_Brenta_a_Valstagna.jpg
TEST INVERNALE

Si informano le società interessate che, su indicazione della competente D.T. del settore slalom, domenica 18 novembre 2018 a Valstagna si svolgerà il "Test Gara Invernale" aperto a tutte le categorie. Il ritrovo è previsto presso il campo slalom di Valstagna con il seguente programma:

  • Inizio 1ª manche alle ore 10:00
  • Inizio 2ª manche alle ore 10:00*

*gli orari verranno confermati in base al numero degli atleti iscritti

Le iscrizioni dovranno essere inviate entro e non oltre il 15 novembre p.v. al responsabile del Centro Federale di Valstagna Luca Costa a mezzo e-mail su: cckvalstagna@libero.it, indicando il nominativo dell’atleta, la categoria, la specialità di riferimento.

Si richiede, inoltre, la disponibilità degli allenatori presenti a collaborare durante il test con aiuto su video, tempi e penalità, segnalando al momento dell'iscrizione il nominativo di riferimento. Ai fini di poter analizzare le prove svolte dai propri atleti, si consiglia agli allenatori societari di munirsi di una chiavetta USB per scaricare i video prodotti durante le prove. Al termine del test sarà possibile continuare ad utilizzare il canale per allenamenti liberi anche nel pomeriggio.

Si precisa che tutte le spese e le responsabilità alla partecipazione dei test in oggetto sono a carico delle società interessate e che tutti gli atleti devono essere in regola con il tesseramento federale e con le relative normative sulla tutela della salute, in particolare quelle riguardanti la certificazione di idoneità agonistica alla pratica sportiva.