Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

IL TRAINING PROGRAM DEL DT DANIELE MOLMENTI PER TUTTA LA COMMUNITY FEDERCANOA 

images/large/Copy_of_Copy_of_Copy_of_Copy_of_Copy_of_Have_A_Happy_Birthday.png
ALLENAMENTI A CASA

Restiamo a casa ma non restiamo fermi. Proseguire con l'allenamento è fondamentale per ogni atleta, soprattutto in questo particolare momento. Sarà necessario farsi trovare pronti quando potremo finalmente tornare alla normale attività. Il direttore tecnico, Daniele Molmenti, ha messo a punto un programma di allenamento settimanale rivolto prevalentemente alla canoa slalom, ma utilizzabile da tutta la community della Federcanoa.

Per chi non ha il pagaiergometro e non sa come allenarsi il programma prevede esercizi dal lunedì alla domenica - supportato da immagini e video - ovviamente da condividere con il proprio tecnico per, eventualmente, personalizzarlo in base alle proprie esigenze. Il ciclo di allenamenti è stato studiato sulle necessità delle diverse categorie ed è quindi diviso in attività specifiche per senior, junior e ragazzi, giovani (allievi/cadetti). Stay fit with federcanoa!

PROGRAMMA GIOVANI  (clicca su)

PROGRAMMA RAGAZZI/JUNIOR  (clicca su)

PROGRAMMA SENIOR  (clicca su)

SCHEDA PROTOCOLLO GENESI: PLANK - CORE STABILIY - TRX  (clicca su)

PLAYLIST VIDEO UTILI (clicca su)