"ATLETA ECCELLENTE, ECCELLENTE STUDENTE": ON LINE IL BANDO 2018

Schermata 2018 04 18 alle 16.08.44

E’ stata approvata dalla Giunta del Coni la terza edizione del progetto “Atleta Eccellente-Eccellente Studente”, su proposta del Direttivo della Commissione Nazionale Atleti. Il progetto, anche quest'anno, è rivolto ai giovani atleti di interesse nazionale che siano inclusi negli elenchi delle squadre nazionali maschili e femminili che conseguano il diploma di laurea magistrale in Italia nel corso del 2018 per concorrere ad un premio in denaro. Possono partecipare all’iniziativa anche gli atleti che siano negli elenchi delle squadre nazionali maschili e femminili che conseguano il diploma di laurea triennale in Italia nel corso del 2018 (premio in denaro o menzione di merito). Eventuali titoli di laurea conseguiti all’estero potranno, altresì, essere presi in considerazione per una menzione di merito.

Il progetto, in questi anni, ha visto premiate per la Federazione Italiana Canoa Kayak la specialista della canoa maratona Gaia Piazza (2016 - Laurea Magistrale in Scienze Motorie), la medaglia d'argento modiale di canoa velocità Francesca Genzo (2017 - Laurea Triennale in Dietistica), la polista bronzo ai world games Maria Anna Szczepanska (Laurea Triennale in Terapia Occupazionale-Infermieristica).

"Atleta Eccellente - Eccellente Studente" si inserisce fra i progetti volti ad incoraggiare la formazione universitaria degli atleti di vertice, di cui la Federazione si fa promotrice. Si allegano il regolamento 2018 ed il modulo per la domanda di partecipazione.

IL BANDO-REGOLAMENTO 2018

MODULO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi alla Segreteria della Commissione Nazionale Atleti (Dott.ssa Raffaella Chiussi), telefono: 06.3685.7289 o alla Segreteria Federale comunicazione@federcanoa.it.