Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

The best online shops in Italy:

Federazione Italiana Canoa e Kayak - #BLUEKAYAK CHRISTMAS: BABBO NATALE IN CANOA SUL TEVERE PER RACCOGLIERE PLASTICA E RIFIUTI

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

#BLUEKAYAK CHRISTMAS: BABBO NATALE IN CANOA SUL TEVERE PER RACCOGLIERE PLASTICA E RIFIUTI

images/large/BluekayakXMAS.jpg
CANOA E AMBIENTE

L’8 dicembre alle ore 10:00 dalla sede galleggiante di Marevivo, con la Federazione italiana Canoa e Kayak e la Fondazione UniVerde, partirà una raccolta speciale di plastica e rifiuti sulle sponde del Tevere con la partecipazione straordinaria di Babbo Natale. Questa una delle due proposte natalizie di Marevivo in difesa del mare. L’associazione ha anche lanciato la campagna “Usa e (NON) Getta” che invita a regalare una borraccia in alluminio per ridurre l’uso delle bottiglie in plastica che finiscono nell’ambiente per sempre.

«La Divisione Canoa e Kayak di Marevivo – dichiara Rosalba Giugni - invita tutti i canoisti, professionisti e non, a partecipare al “#BlueKayak Christmas” per liberare fiumi, laghi e coste da plastica e rifiuti. A tutti i cittadini chiediamo di scegliere un regalo sostenibile per Natale in difesa del mare. Eliminiamo l’eccessiva plastica e i numerosi ed inutili imballaggi che creano ulteriori danni all’ecosistema».

«Siamo orgogliosi di partecipare a questo progetto. Tutti i 15.000 tesserati della nostra Federazione – spiega Luciano Buonfiglio, Presidente della Federazione Italiana Canoa Kayak - si sono appassionati. Grazie al #BlueKayak stiamo contribuendo a sensibilizzare i nostri giovani sul problema dell’inquinamento da plastica».

Per Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente della Fondazione UniVerde: «É importante lanciare azioni ed iniziative #noplastic anche durante i mesi invernali. Con la campagna “Mediterraneo da remare” abbiamo raggiunto un importante risultato quest’estate. L’appello che vogliamo lanciare in questo periodo a tutti gli italiani è di pensare ai regali natalizi nell’ottica della sostenibilità e del rispetto verso i nostri mari e il nostro ambiente».

Durante l’incontro saranno anche presentati i dati raccolti dall’iniziativa estiva #BlueKayakDay. All’evento parteciperanno: Generale Claudio Vincelli, Comandante della Divisione Unità Specializzate dell’Arma dei Carabinieri; Generale Antonio Ricciardi, Comandante dei Carabinieri Forestali; Ammiraglio Giovanni Pettorino, Comandante generale della Guardia Costiera Italiana; Contrammiraglio Fabio Agostini, Capo dell’Ufficio pubblica informazione e comunicazione della Marina Militare. La madrina dell’iniziativa sarà Licia Colò.