Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

BUONA PASQUA DALLA FEDERCANOA

images/large/Pasqua_2019Sito.jpg
PASQUA IN CANOA

Il Presidente Luciano Buonfiglio, il Consiglio Federale, il Segretario Generale Salvatore Sanzo e la Segreteria Federale augurano a tutti i canoisti italiani, molti dei quali impegnati nei vari raduni e gare in Italia e all’estero, e alle rispettive famiglie i più sinceri auguri di una buona e serena Pasqua. In occasione delle Festività Pasquali e dell'anniversario della liberazione d'Italia gli uffici federali rimarranno chiusi, su disposizione di "Sport e Salute S.p.a", nei giorni dal 20 al 22 aprile e dal 25 al 28 aprile.

La Federcanoa, come consuetudine in questi giorni di festa che precedono l'esordio agonistico internazionale, continuerà a pagaiare sulle acque di tutta Italia e non solo: i discesisti affronteranno tra venerdì e domenica le selezioni per gli europei nella gara slovena di Bovec, i giovanissimi velocisti junior si ritroveranno subito dopo Pasqua nel bacino dell'Idroscalo di Milano, approfittanodo di questi giorni di festività e pausa scolastica per affinare la preparazione in vista dei primi impegni internazionali di categoria; così come le “giovani speranze” dello slalom e della discesa saranno in collegiale sul campo di Valstagna. Proseguiranno, invece, i rispettivi raduni tra Mantova e Ivrea anche le squadre olimpiche di canoa veocità e canoa slalom. Anche a Pasqua saremo quindi in acqua per portare il tricolore sempre più in alto nei campi di tutta Europa e di tutto il mondo.