Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

The best online shops in Italy:

Federazione Italiana Canoa e Kayak - COMINCIA IL COUNTDOWN PER LA ROMA CANOE MARATHON: UNA GRANDE FESTA DI SPORT, CULTURA E AMBIENTE SUL TEVERE

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

COMINCIA IL COUNTDOWN PER LA ROMA CANOE MARATHON: UNA GRANDE FESTA DI SPORT, CULTURA E AMBIENTE SUL TEVERE

images/large/FotoArticolo.png
AGONISTICA E AMATORIALE

E' iniziato il countdown per la Roma Canoe Marathon - Pagaiando per l'Ambiente, il più grande evento in canoa ospitato dalla città di Roma negli ultimi dieci anni, che chiamerà a raccolta tutti gli appassionati degli sport della pagaia sulle acque del Tevere il prossimo 27 ottobre 2019. Un evento tanto ambizioso quanto importante per gli sportivi e i cittadini romani e non solo, che ha l’obiettivo di contribuire in maniera determinante a valorizzare e far conoscere il fiume della Capitale, patrimonio cittadino e della storia del nostro Paese, enfatizzando nel contempo tutti quei valori sociali, ambientali, storici e sportivi che rappresentano da sempre il nostro sport. Il primo atto ufficiale si terrà il 13 settembre (ore 9.30) al Salone d'Onore del Coni con la conferenza stampa di presentazione, a cui partecperanno il Ministro dell'Ambiente Sergio Costa e il Presidente del Coni, Giovanni Malagò

Una manifestazione che ha come obiettivo quello di sviluppare una maggiore consapevolezza per il rispetto dell’ambiente e delle acque, una vocazione "green" che è peculiare nella vita di ogni canoista. Sarà quindi un evento totalmente Plastic Free con il patrocinio del Ministero dell'Ambiente e della Tuterla del Territorio e del Mare, oltre che del nostro partner Marevivo.  

La gara prenderà il via da Castel Giubileo (partenza agonisti dal Circolo della Guardia di Finanza di Villa Spada) per concludersi a Castel Sant'Angelo, attraversando gran parte del tratto urbano del fiume e passando sotto ben 11 ponti comprese le rapide di Ponte Milvio. Un percorso di 14 chilometri che vedrà il Tevere assoluto protagonista, solcato da migliaia di canoe, kayak, Sup e Dragon Boat, gommoni, per poi concludersi con una grande festa di sport. Per gli amatori invece partenza prevista da Ponte Milvio. 

Un percorso che vuole attrarre sulle sponde del fiume i cittadini romani con l'obiettivo di far riscoprire le bellezze del Tevere, far comprendere che quel corso d'acqua può essere vissuto ogni giorno. Sarà anche l’occasione per promuovere i valori di una vita sana e in salute, senza dimenticare l’aspetto storico-culturale con le attività del Tevere Day. Ti aspettiamo il 27 ottobre per vivere insieme un'esperienza unica!