Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

The best online shops in Italy:

Federazione Italiana Canoa e Kayak - IL CALENDARIO 2020: OLIMPIADI, EUROPEI E MONDIALI, UN ANNO RICCO DI SFIDE

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

IL CALENDARIO 2020: OLIMPIADI, EUROPEI E MONDIALI, UN ANNO RICCO DI SFIDE

Il 2020 si annuncia un anno avvincente per la canoa italiana; ricco di appuntamenti ed aspettative, sogni da inseguire e realizzare, sfida da superare e vincere in tutte le discipline. Il calendario federale, a livello nazionale e internazionale, sarà fittissimo di appuntamenti che porteranno fino alle Olimpiadi di Tokyo, l’evento clou del quadriennio e del 2020, in scena dal 24 luglio al 9 agosto. 

Il calendario internazionale si apre ad aprile negli Stati Uniti, a Nantahala, con i Campionati del Mondo di discesa. Gli azzurri saranno poi chiamati a confermasi ai vertici della disciplina anche nelle cinque prove di coppa del mondo. 

Maggio sarà un mese da vivere tutto d’un fiato con le ultime chiamate per i Giochi Olimpici. Per la canoa velocità la prima finestra di qualificazione si aprirà il 6 e 7 maggio a Racice in Repubblica, dove andrà in scena anche la tappa inaugurale della coppa del mondo, mentre il 22 e 24 maggio a Duisburg si terrà la seconda prova di coppa che metterà in palio gli ultimi pass a cinque cerchi. Azzurri impegnati poi a Bascov, in Romania, per gli Europei e prima di volare a Tokyo il calendario internazionale prevede anche l’ultima tappa di coppa del mondo a Szeged, in Ungheria, dal 10 al 12 luglio. Ai Giochi giapponesi gli azzurri della velocità saranno in acqua dal  3 all’8 agosto. 

Per la canoa slalom il primo appuntamento cruciale è a Londra (Lee Valley 15-17 maggio) con gli Europei validi come qualificazione olimpica. La Coppa del Mondo, che si svilupperà su cinque tappe, aprirà i battenti ad Ivrea nello Stadio della Canoa dal 5 al 7 giugno. Dopo i Giochi (26-31 luglio), gli slalomisti azzurri saranno chiamati ad affrontare l’ultimo impegno stagionale con i Mondiali e la finale di coppa a Markkleeberg, in Germania, dal 24 al 27 settembre. 

Scalda i motori anche la Paracanoa con la strabiliante squadra azzurra pronta a cimentarsi subito negli Europei di Bascov dal 4 al 7 giungo prima di volare in Giappone per le Paralimpiadi (3-5 settembre). Gli specialisti della maratona saranno impegnati dal 22 al 24 maggio a Pitesti (Romania) per la  coppa del mondo, poi gli Europei a Budapest, in Ungheria, dal 23 al 26 luglio e i Mondiali in Norvegia, a Baerum, dal 27 al 30 agosto. 

Sarà un anno importantissimo anche per la canoa polo azzurra che, a due anni di distanza del prolifico mondiale in Canada, torna in campo alla ricerca del titolo iridato sulle acque di casa. L’edizione 2020 sarà infatti ospitata a Roma dall’8 al 13 settembre. Prima però le nazionali azzurre testeranno il loro valore in campo continentale con l’Eca Cup di Mechelen, in Belgio (27-28 giugno) e sulle acque tedesche di Essen il 25-26 luglio. 

Il calendario nazionale sarà ricco di appuntamenti come sempre: Campionati Italiani velocità (28-30 agosto Milano), slalom (4-5 luglio Ivrea), paracanoa (25-26 luglio Revine Lago), maratona (21-21 giugno Ledro), discesa (25-26 luglio mezzana), la canoa polo aprirà la stagione con la Coppa Italia il 28 e 29 marzo, mentre i playoff di tutte le serie si terranno l’8 e il 9 agosto.

VAI AI CALENDARI 2020