Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

COPPA DEL MONDO: FARIAS, MANCARELLA E DE PAOLIS IN FINALE

images/large/MANCARELLA_FARIAS.jpg
PARACANOA

Prima giornate di gare a Poznan, in Polonia, per la Coppa del Mondo di paracanoa. Dopo i successi raccolti agli Europei gli azzurri tornano in gara sulle acque polacche da giovedì 23 a domenica 26 maggio. 

Esteban Farias (SC Bissolati), fresco dell’argento continentale, ha vinto la prima batteria (49.349) conquistando il lasciapassare per la finale del KL1 200 metri. Sull'entusiasmo del bronzo europeo vola direttamente in finale anche Federico Mancarella (CC Bologna) che chiude con il secondo tempo la batteria del KL2 in 43.097. Si fermano invece in semifinale Kwadzo Klokpah (SC Lecco), sesto in 43.757, Giuseppe Di Gaetano (Aisa Sport), ottavo in 53.944 nel VL3 ed Amanda Embriaco (C. Sanremo) che ha sfiorato la qualificaione facendo registrare il quarto tempo in 56.304. 

Venerdì 24 alle 16.35 in programma la finale del KL1 con Esteban Farias, mentre Federico Mancarella sarà in acqua sabato 25 alle 10.15 per la finalissima del KL2, così come l'argento europeo Elenora De Paolis (CC Aniene) disputerà la finale del KL1 200 metri alle 10.20. 

Risultati: https://www.canoeicf.com/paracanoe-world-cup/poznan-2019/start-list-results