Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Proroga per i FAR

Cari FAR,

il vostro mandato è scaduto il 31 dicembre u.s. e la DAC avrebbe dovuto rinnovare gli incarichi nel corso della prima riunione, ma non è stato possibile farlo.
Infatti, a causa delle avverse condizioni meteo la riunione è iniziata il giorno successivo a quello di convocazione poiché io e il consigliere Sgobio non siamo riusciti a raggiungere la sede di Castel Gandolfo. Anche il tentativo di collegarci tramite Skype è fallito poiché a Castel Gandolfo era saltata la rete internet a causa del maltempo. Quindi la DAC si è riunita alle ore 08.30 del 8 gennaio 2017 in videoconferenza sistema Skype tra me, il consigliere Giuseppe Sgobio e il consigliere Gennaro Silvestri e tramite telefono con i consiglieri Raffaella Deserafini e Maurizio Pelli presenti presso la segreteria arbitri FICK a Castel Gandolfo.

In tali condizioni non è stato possibile affrontare l’argomento nomina dei FAR, pertanto, nelle more delle nuove nomine, si proroga l’attività dei FAR in carica nel 2016.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004