Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

MONFALCONE: SKCM E LEGAMBIENTE INSIEME PER PULIRE MARINA NOVA

images/large/Monfalcone_.jpg
ITALIA IN CANOA

La Società Kayak Canoa Monfalcone (Gorizia) ha aderito al progetto nazionale,  voluto dalla Federazione Italiana Kayak Canoa, ITALIA IN CANOA  PAGAIANDO PER L'AMBIENTE. 

Molte le società sportive che, in ogni parte d’Italia stanno dando il loro contributo per avere spiagge e fiumi più puliti. Plastiche e rifiuti abbandonati il nostro nemico.

Sabato scorso, assieme a Legambiente, hanno bonificato la spiaggia accanto alla sede del club. Notevole la mole di rifiuti raccolti in parte portati dalle mareggiate, spesso abbandonati per incuria e scarso senso civico. Spiccano dei copertoni da camion e un paio di sci.

"Maggiore sensibilità ambientale e più sicurezza per i ragazzi dei nostri centri estivi, questi gli obiettivi raggiunti. Una ventina i partecipanti".