Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

La 41 discesa Calolzio- Brivio chiude il Grand Prix d'Italia

 

 




La 14° prova del Grand Prix d'Italia del settore discesa ha avuto luogo con la discesa in linea "Calolzio/Brivio" che quest'anno è giunta alla sua 41° edizione, diventando una delle manifestazioni di canoa più longeve e ininterrotte in Italia.
In una splendida giornata di sole autunnale, con la vista del Resegone leggermente spruzzato di neve, sono stati oltre cento gli atleti che hanno percoso le acque del fiume Adda, quest'anno particolarmente povero di acqua che ha aumentato i tempi di percorrenza e impegnato z fondo i partecipanti.
Quest'anno si è voluto aggiungere oltre alla tradizionale specialità della discesa, anche le barche da maraton e la risposta delle associazioni lombarde non è mancata, tanto che , per il percorso di 6,5 km, si è preferito dare due partenze distinte tra imbarcazioni da maraton e imbarcazioni partecipanti visto il consistente numero di partenti-
Il miglior tempo assoluto è stato ottenuto da Claudio Anderis della Canottieri Lecco, categoria K1 junior maraton con 31.00.653, nella discesa il tempo miglior è stato di Cristian Rota del Canoa Kajak 90 categoria K1 con 31.26.251.

La classifica completa è visibile sul sito federale nella pagina dedicata alla discesa.

Alla premiazione ha partecipato l'assessore allo sport del comune di Brivio sig. Mandelli che ha ringraziato tutti i i presenti, comunicando l'appoggio dell'amminstrazione comunale all'iniziativa e la proposta di creare una associazione di canoa anche a Brivio.
Il Consigliere  Federale Alessandro Rognone ha comunicato la sua soddisfazione per la buona riuscita della gara e la volontà di proseguirla anche per la prossima stagione agonistica
Il Responsabile del Comitato Organizzatore Ruggero Torri ha accolto l'invito e proposto di voler organizzare anche una discesa turistica dopo la parte agonistica, in modo tale da riunire un sempre maggior numero di canoisti sull'Adda.

Nella foto gli atleti del Canoa Kajak 90 partecipanti alla Calolzio-Brivio

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.