Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

MARATONETI A OKLAHOMA CITY, DA GIOVEDI'VIA ALLE SFIDE MONDIALI

Leggi dopo maratonetiusaWeekend dai colori iridati per gli specialisti della lunga distanza azzurri impegnati ad Oklahoma City, negli Stati Uniti, per i Campionati del Mondo di canoa maratona in programma dal giovedì 25 a domenica 28 settembre. 

Guidati dal team leader Daniele Bronzini e dal tecnico federale Marco Mittino, con la collaborazione di Davide Aliprandi, i “magnifici sei” sono arrivati dall’altra parte dell’oceano e sono ora pronti a scendere in acqua per andare a caccia delle medaglie pesanti.

Elisabetta Maffioli (Mergozzo Canoa Club), Gaia Piazza (Sestese CK), Anna Alberti (CC Aniene), Susanna Cicali (Fiamme Azzurre), Stefania Cicali (Fiamme Azzurre) e Filippo Vincenzi (Leonida Bissolati) proveranno a regalare all’Italia emozioni positive e risultati di spessore partendo inevitabilmente da quanto fatto un anno fa. L’Italia a Copenaghen chiuse con il bronzo nel C1 junior di Carlo Tacchini e con l’altrettanto preziosa medaglia conquistata da Stefania Cicali nel K1 senior; pochi mesi più tardi, ma stavolta all’europeo di giugno andato in scena in Slovacchia, la delegazione azzurra tornò ad occupare podi importanti grazie ad Elisabetta Maffioli, oro nel K1 junior, a Susanna Cicali che vinse il bronzo nel K1 under 23 e a Stefania Cicali che vinse il bronzo nel K1 e l’argento in coppia con Anna Alberti nel K2. 

Appuntamenti nei quali è stata soprattutto la canoa in rosa a mettersi in luce e a regalare gioie al tricolore italiano; poche settimane fa i convocati al mondiale di Oklahoma City si sono ritrovati all’Idroscalo di Milano per un ultima fase di test e preparazione in occasione dei tricolori di velocità, poi ultimi giorni a casa e via verso gli States dove da giovedì si comincia a fare sul serio. Venerdì spazio alle barche singole per junior e under 23, sabato sarà invece la volta di K2 e C2 junior e dei senior sulle barche individuali, domenica chiusura con K2 e C2 per le categorie senior.

Tutti i dettagli e il live video delle gare al link http://boathousedistrict.org/festivals-races/2014-canoe-marathon-world-championships/

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.