Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.

Federazione Italiana Canoa e Kayak - ATTIVITÀ C.R.T.T. NORD - OVEST IVREA 2013 - STAGE PASQUALE, 28-29 E 30 MARZO 2013.
 
 
 
 

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Archivio News Piemonte

ATTIVITÀ C.R.T.T. NORD - OVEST IVREA 2013 - STAGE PASQUALE, 28-29 E 30 MARZO 2013.

ivrea3Il Centro di Riferimento Tecnico Territoriale Nord-Ovest di Ivrea in occasione delle Festività Pasquali organizza uno stage di canoa slalom per il kajak e la canadese (C1 e C2) rivolto agli atleti delle categorie cadetti, ragazzi e juniores delle Società del Piemonte – Valle D'Aosta - Liguria - Porzione Ovest Lombardia nei giorni 28, 29 e 30 marzo 2013.

Inoltre per venire incontro alle esigenze di diversi atleti delle categorie U 23 e Senior, che chiedono di allenarsi e di verificare il loro stato di preparazione presso il nostro centro, oltre alle batterie di test per la valutazione fisica (test 1050 m., 150 m., e test delle due porte) effettuati periodicamente, in questo raduno metteremo la nostra attenzione su un argomento specifico rivolto all’analisi e alla realizzazione delle seguenti tecniche: linee fra le porte, tecniche di deviazione o rotazione attorno al palo con relativa verifica sullo scorrimento dello scafo.

Obiettivi: cercare di offrire una progressione per raggiungere la massima efficacia durante il passaggio fra le porte. Valutare la centralità sullo scafo e le difficoltà riscontrate durante dette manovre.

Metodi di lavoro: sperimentazione pratica in acqua, riprese video ed analisi dei filmati registrati, tenendo conto della verbalizzazione necessaria per raggiungere tali obiettivi.

Si precisa che lo stage è aperto anche alle società di altre regioni che volessero partecipare con i loro tecnici ed atleti.

Gli atleti dovranno presentarsi muniti della propria attrezzatura tecnica e della canoa.

Per scambi di opinioni sul lavoro effettuato e sulle carenze riscontrate negli atleti giovani è auspicabile la partecipazione di un responsabile tecnico societario allo scopo di proseguire nelle rispettive società il lavoro di ricerca e sperimentazione effettuato ad Ivrea.

A copertura delle spese per l’utilizzo del campo, degli spogliatoi e delle docce ai partecipanti cadetti, ragazzi e juniores verrà chiesto un contributo di 5 € al giorno, mentre per U 23 e Senior il contributo è di 15 € al giorno.

Il programma e le attività si svolgeranno sotto la direzione e con la presenza del Responsabile del Centro di Riferimento Tecnico Territoriale Nord Ovest di Ivrea: Roberto D’Angelo

Per esigenze organizzative le Società e gli atleti interessati a partecipare sono invitati a comunicarlo entro il 26 marzo 2013 alla segreteria dell’Ivrea Canoa Club utilizzando l’indirizzo di posta elettronica  ivreacanoaclub@fastwebnet.it o il fax 0125-610421.

Per il pernottamento in ostello contattare direttamente Federico Montaldo:  ostelloicc@libero.it,   tel. 347-9092391

Cordiali saluti

                                                                                              Ivrea Canoa Club
                                                                                             Leonardo Curzio

NEWS DALLA FEDERAZIONE

FIRMATO IL PROTOCOLLO D'INTESA TRA FICK E MINISTERO DELL'AMBIENTE:...
Fick News
17-01-2018
E’ stato firmato questa mattina nella Sala delle Fiaccole, alla presenza del Presidente del...
CUS CAGLIARI, SETTANT'ANNI DI SPORT CON LA CANOA PROTAGONISTA
Fick News
17-01-2018
Il Presidente Federale Luciano Buonfiglio ha preso parte, lunedì pomeriggio, insieme alla...
FICK E MINISTERO DELL'AMBIENTE: MERCOLEDI' 17 LA FIRMA DEL PROTOCOLLO ...
Fick News
16-01-2018
Promozione della cultura del mare e dei valori sociali e culturali degli sport canoistici, saranno...
GIOVEDÌ 18 LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL PROGETTO "WATER ...
Paracanoa
15-01-2018
Veronica Yoko Plebani diventa portavoce di “Water Circle”, progetto di riqualificazione ...

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004