Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

MASSIMO BUCCI ELETTO NEL CIP PIEMONTE

images/massimobucci.jpeg

Massimo Bucci, presidente del CR FICK Piemonte, è stato eletto nel fine settimana appena concluso nella giunta del Comitato regionale del CIP Piemonte. 

Un'elezione, quella del rappresentante piemontese della canoa, motivo di soddisfazione e orgoglio per l'intero movimento in una regione che da sempre è in prima fila per il sostegno dell'attività sportiva legata agli sport della pagaia, anche per quanto riguarda le discipline paralimpiche. 

"Dopo l’esperienza nei passati quadrienni in giunta Coni, ho ottenuto la fiducia e sono stato eletto per la prima volta in questa giunta - spiega a caldo Massimo Bucci - come sempre mi dedicherò per dare più spazio possibile allo sport paralimpico in tutti gli ambiti e non solo in quelli legati agli sport canoistici; che ovviamente rimangono quelli a cui sono più legato ma che, in questo mio nuovo ruolo, mi spingono ad allargare come già fatto in precedenza gli orizzonti, coinvolgendo il maggior numero di attività affinchè le discipline paralimpiche possano essere sempre più praticate".