Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

The best online shops in Italy:

Federazione Italiana Canoa e Kayak - EUROPEAN MASTERS GAMES TORINO 2019

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

EUROPEAN MASTERS GAMES TORINO 2019

images/comitatiregionali/piemonte/large/EMG19-19-19_1.jpg

EUROPEAN MASTERS GAMES TORINO 2019 Gli European Masters Games sono un grande evento Multisport ad alta valenza turistica che nelle previsioni è in grado di coinvolgere moltissimi tra atleti ed accompagnatori provenienti da tutte le parti del mondo che credono nei valori sportivi intesi come filosofia di vita, far sport fa bene alla salute, fa sentire in forma (Permanenza minima tra 5 gg a 10 gg.) Le gare sono aperte a tutti a prescindere dalla loro provenienza tanto è vero che ad oggi ci sono iscritti provenienti dall’Australia e Nuova Zelanda. I partecipanti possono essere entusiastici sportivi, ex Campioni del Mondo od Olimpionici, rappresentative nazionali o miste, atleti di club sportivi, tutti comunque motivati dalla pratica sportiva, senza un obiettivo sfrenato di puro agonismo ma per la semplice pura voglia di “fare sport e confrontarsi “. I Masters Games sono una vera e propria “festa dello sport”. Ogni atleta rappresenta se stesso, non sono ammesse squadre a livello professionistico, anche un atleta singolo che voglia partecipare ad uno sport di squadra si può iscrivere, infatti sono ammesse squadre formate da atleti di diversa nazionalità e provenienza purché appartenenti alla stessa fascia di età. L’evento, patrocinato da Città di Torino, Città Metropolitana di Torino, Camera di Commercio di Torino, Regione Piemonte, è rivolto a tutti gli sportivi che abbiano compiuto 35 anni ed abbiano voglia di mettersi in gioco gareggiando e soffrendo per conquistare una medaglia o semplicemente per migliorarsi. Inoltre attraverso il ricco programma di eventi, attività culturali, degustazioni enogastronomiche, potranno godere di una citta e di un territorio accogliente e desideroso di farsi scoprire. Le iscrizioni sono state aperte il 17 Settembre 2018 attraverso il sito www.torino2019emg.org, dal quale è possibile attingere tutte le informazioni relative agli sport in programma, discipline sportive, siti di gara e calendario sportivo. Gli sport in cui cimentarsi sono 32, le discipline 80, iscrivendosi si possono scegliere fino a 3 sport e 5 discipline. Le competizioni sportive si terranno in siti di gara prestigiosi: parchi, percorsi panoramici e punti storico artistici del territorio, Torino ospiterà i Masters offrendo un patrimonio culturale, artistico e naturalistico variegato e ricco: residenze reali, aree protette e patrimonio Unesco, piazze auliche. Il viaggio verso gli EMG è iniziato e dal 26 luglio al 4 agosto 2019 Torino ed il suo splendido territorio sapranno fornire alla ondata di sportivi, speriamo numerosa, le emozioni nuove ed autentiche dello sport coniugato e vissuto nelle sue bellezze artistiche culturali da tutti riconosciute e, perché no, invidiate.