Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

WEEKEND "A TUTTO CAMPO" PER LA CANOA POLO: A, A1 E B IN ACQUA TRA NORD E SUD

Leggi dopo 10464361 10204013465679640 324662396163242858 nWeekend intenso per la canoa polo che vedrà sfidarsi tra Caserta e Bologna tutte e tre le serie A, A1 e B. Per la serie A, sarà in acqua solo il raggruppamento nord che disputerà la quarta giornata a Bologna (dopo l’incontro congiunto nella terza giornata di Roma), mentre per le sfide del raggruppamento sud dovremo aspettare il fine settimana del 19-20 luglio e volare a Catania.
Pro Scogli Chiavari (32) in vetta con grande stacco, SS Lazio (22), Mariner (21) e Arenzano (19) le quattro squadre appartenenti al girone nord che si trovano tra le prime sei posizioni, quelle quotate per i play off. Quindici le partite che si giocheranno a partire dalle ore 14,00 di sabato 12 luglio (con margini di ‘35 minuti) nel bacino lacustre di Anzola dell’Emilia. Programma in allegato.

Anzola dell’Emilia ospiterà anche la serie A1 che vedrà in acqua le dieci squadre del girone nord pronte a lottare per guadagnarsi la vetta de iniziare a sognare la serie A. Le posizioni iniziano a consolidarsi in vista della lotta playoff e della definizione ultima della classifica generale: ad oggi per il raggruppamento nord (girone 1) è il CC Bologna, con 23 punti, a dominare per differenza reti la classifica, seguiti a pari punti dai neo-promossi del Kayak Canoa Clan Genova, al terzo posto troviamo i ragazzi della Borgata Marinara Lerici a 17 punti, seguono una dopo l’altra C. Com. Firenze (16), Idroscalo Club (15),Gr. Canoe Polesine Rovigo (14), Cir. Amici del Fiume (12), a fondo classifica rispettivamente con 6, 4 e 0 punti ci sono Canoa San Miniato, A.D. Centro Prov. Prop. Canoa, e C. Pisa che dovranno difendersi con caschetti e pagaie per non subire la retrocessione. Programma completo in allegato.

Si incontreranno sempre ad Anzola dell’Emilia le sei squadre di serie B classificate, durante le partite di girone della stagione 2014, per i playoff: dal girone 1 vedremo in acqua Kayak Fiume Corno FVG e C.C.K. Cervia, provenienti dal girone 2 invece C.C. Turisti per Svago e 4 Mori C.K. , il girone 3 manderà in acqua C.C. Offredi e C.C. Napoli, protagoniste per il girone 4 saranno Trinacria S.C. e P.N. Katana. Le sei squadre si incontreranno nei laghetti bolognesi in un torneo all’Italiana di solo andata e le prime 4 squadre classificate alla fine delle partite di questo girone saranno promosse in Serie A1. Partite a partire dalle 11.00 di sabato 12.00 secondo il programma in allegato.

A Galluccio, in provincia di Caserta, vedremo destreggiarsi tra goal e acrobazie acquatiche le dieci squadre del raggruppamento sud (girone 2); anche loro dovranno impegnarsi a definire le posizioni in classifica rispetto agli obiettivi preposti, ovvero salire in serie A o cercare di non retrocedere in B. Attualmente sono i biancorossi del Cus Bari a tenere la leadership (25 punti) inseguiti dai ragazzi del CC Napoli a 24 punti; terzi ivli isolani del CC Cagliari con 18 punti, seguiti da Pol. Catania (15),Marina San Nicola (14) e CN Posillipo, Mariner CC, LNI Ancona tutte a 10 punti; a fondo classifica dovranno cercare di far rete per evitare la retrocessione i capitolini del Gr. canoe Roma ed i ragazzi della LNI Taranto rispettivamente a 6 e 0 punti. Programma in allegato.

Sarà possibile seguire la diretta goal attraverso il “live result” disponibile nella sezione apposita sul sito www.federcanoa.it alla voce “Risultati on line” il quale fornirà aggiornamenti dettagliati e statistiche in diretta da entrambi i campi di gara.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.