Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

ALL'ECA CUP IN FRANCIA TEST IMPORTANTE IN CHIAVE MONDIALE PER LE NAZIONALI AZZURRE

Leggi dopo

italiafranciapolookDopo le due medaglie di bronzo conquistate dalle formazioni azzurre di canoa polo impegnate nel torneo internazionale “Flanderscup”, valido come seconda prova dell’Eca Cup andato in scena tra le acque belghe di Mechelen, l’Italia riparte con la terza tappa in programma nelle acque francesi di Thury Harcourt.

L’appuntamento internazionale metterà di fronte alcune tra le compagini più forti del pianeta, dando così modo a giocatori e tecnici di testare e oliare al meglio i meccanismi in vista dei prossimi eventi importanti; per l’Italia, chiusa la fase a gironi, si aspettano ora i playoff che assegneranno lo scudetto e, tra agosto e settembre, i campionati del mondo che proprio il nostro paese ospiterà tra le acque di Siracusa.

30 squadre, suddivise in senior maschile, under 21 e senior femminile si daranno battaglia sui campi che nel 2014 ospitarono il campionato del mondo di canoa polo organizzato in terra francese. Un ritorno quindi sui campi che hanno segnato, appena due anni fa, uno dei momenti più intensi nella storia della canoa polo internazionale degli ultimi anni.

L’Italia inizierà la propria avventura nel torneo maschile sfidando la Francia; a seguire l’under 21 femminile sarà messa di fronte alle coetanee tedesche; Italia senior maschile nuovamente in campo poi contro la Svizzera mentre dalle 10.20 sarà Italia-Spagna per quanto riguarda il tabellone femminile; dalle 10.55 spazio all’under 21 maschile che si scontrerà con la Gran Bretagna e in contemporanea Italia-Francia per l’under 21 femminile con le senior che affronteranno invece la Germania alle 11.30. Alle 12.40 under 21 maschile in acqua contro la Lituania. Nel pomeriggio odierno ancora Italia-Gran Bretagna al maschile, Italia-Belgio under 21 dalle 14.25 mentre al femminile le azzurrine sfideranno le coetanee polacche; poi ancora azzurre contro britanniche nel torneo femminile e dalle 15.00 e alle 16.10 doppio confronto con Italia-Germania under 21 e Italia-Spagna senior. Alle 16.45 Francia-Italia al femminile e un’ora più tardi Italia-Gran Bretagna per quanto riguarda l’under 21 in rosa. A chiudere, dalle 19.05, Italia-Polonia per la senior femminile e Italia-Francia per l’under 21 maschile. E domani la giornata conclusiva con le sfide ad eliminazione diretta per andare a caccia delle medaglie.

In maglia azzurra per la senior maschile spazio a Luca Bellini, Marco Porzio e Andrea Bertelloni della Pro Scogli Chiavari leader al termine della regular season; ad Andrea Romano, Gianmarco Emanuele, Davide Novara, Fabrizio Santino ed Edoardo Corvaia del KST Siracusa e a Diego Pagano del CN Posillipo; al femminile blocco compatto con Martina Anastasi, Roberta Catania, Flavia Landolina e Silvia Cogoni dell’Asd Pol. Can. Catania; Ada Prestipino del CC Ferrara e Maria Anna Szczepanska, Chiara Trevisan e Maddalena Lago dell’SS Lazio. Nell’under 21 maschile in azione Giacomo Fanti dell’Ichnusa, Francesco La Barbera del Marina San Nicola, Simone Mirabile del Katana, Fabrizio Massa e Andrea Costagliola del CC Napoli, Tommaso Ricciardi dell’Arci Borgata Marinara, Giuseppe Perrotti del CN Posillipo e Paolo Ziffero del Mariner. Nell’under 21 femminile toccherà invece a Miranda Raimondi, Veronica Mazzanti e Anna Esposito del CC Ferrara, Zoe Faiman del CMM Nazario Sauro, Francesca Sportaro dell’Asd Pol. Can. Catania e Margherita Pontecorvo, Sara Caredda e Francesca Scotto di Mase per l’SS Lazio.

Risultati live al link http://www.kayak-polo.info/kpmatchs.php#containor

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.