Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SIRACUSA CAPITALE DELLA CANOA POLO ITALIANA

Leggi dopo

conferenza_stampa_fick_20_luglio-1Siracusa capitale della canoa polo italiana. Domani e domenica la splendida città siciliana ospiterà nello specchio d’acqua di Riva Garibaldi le fasi finali dei campionati italiani, con i play off della serie A maschile e femminile e con i confronti della serie B tra le cinque squadre che si sono aggiudicate i gironi del centrosud e che promuoveranno in A1 le prime due classificate. E Siracusa e la Sicilia tutta sono anche eccezionalmente rappresentate tra le squadre che da domani daranno vita a due intense giornate di gare: KST 2001 Siracusa e Ortigia per la serie A maschile, Polisportiva Canottieri Catania e Gs Catania per quella femminile, Kst e Polisportiva Canottieri Catania per la serie B. L’evento è stato presentato stamani al Grand Hotel Ortigia di viale Mazzini. Presenti all’incontro il vice presidente del Coni Siracusa Rosario La Rosa,  il presidente regionale Fick Silvana Gambuzza, l’arbitro nazionale Massimo Santoro, Libero Romano dirigente della Kst 2001, società organizzatrice, e il consigliere regionale Fick Marco Ciaccia.

Nella foto un momento della presentazione

 

“ Per me è un giorno speciale –commenta il presidente regionale Silvana Gambuzza - perché da siracusana, sarà una grande emozione avere due squadre nella fase finale dei playoff. E’ un appuntamento che attendevamo da tempo, e sono sicura che la nostra città risponderà nel migliore dei modi. Siracusa se vuole crescere sportivamente e turisticamente deve sfruttare al massimo avvenimenti del genere. Sarà un ottimo banco di prova in vista di appuntamenti più prestigiosi, come l’organizzazione di un campionato europeo o magari di un mondiale. Sono certa che non tradiremo le attese del nostro presidente nazionale, che crede molto in quello che può esprimere la nostra città”.

 

Domani alle ore 11,00, palla a due fra Ortigia e Posillipo per il primo quarto di finale che sarà seguito da Mariner-Academy. Pro Scogli Chiavari e Kst 2001, prima e seconda classificate al termine della regular season, attenderanno la serata di domani per scendere in acqua nella prima tornata di semifinale contro le vincenti dei doppi confronti dei quarti.

Per le donne il via domani pomeriggio con le semifinali Polisportiva Catania-Bologna e Posillipo-Canoa Catania.

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.