Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Campionato regionale di fondo-Prima prova Canoagiovani

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

Il primo appuntamento stagionale è trascorso con non poche difficoltà causa meteo.Un forte e imprevisto acquazzone ha fatto slittare l'avvio della gara di un'ora e stava per mettere a rischio l'inizio della stessa.Finito l acquazzone gli atleti sono saliti in canoa e pronti via.

Le gare del canoagiovani si sono svolte in contemporanea ai campionati di fondo grazie alla presenza di due campi gara.Nel canoagiovani la classifica generale è stata vinta dal CKS Le Saline di Cagliari con 56 punti seguita dal Circolo Nautico Oristano con 52 punti e il Team Kayak Sardegna con 22 punti.

Nei Campionati di Fondo il Circolo Nautico Oristano ha conquistato 11 titoli e 57punti seguito dal CUS Cagliari con 3 titoli 55 punti e il CKS Le Saline di Cagliari con 6 titoli e 38 punti.Numerosi gli atleti (più di 150 atleti gara) accompagnati da un altrettanto numeroso pubblico. 

Prossimo appuntamento il 6 Aprile a Cagliari con il Trofeo Ichnusa di canoa polo.

Riepilogo punteggi

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004