Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Corso di formazione e aggiornamento

429451 316505198475723 403824318 nSi comunica che il Centro di Riferimento Tecnico Territoriale, cogliendo l’occasione della presenza in Sardegna del Tecnico Oristanese, Dott. Stefano Loddo, allenatore della Canottieri Ticino di Pavia, intende organizzare un incontro con i tecnici delle società della Sardegna con la finalità di approfondire alcune tematiche tecniche e metodologiche riguardanti atleti non Top-Level ma comunque costanti in termini di qualità del lavoro e di impegno.

Il presente incontro avrà valore Seminariale - tavola rotonda - e costituirà il primo step di ulteriori giornate di aggiornamento al fine di raggiungere il monte ore utile per l’attribuzione dei crediti formativi. Il Corso di aggiornamento si terrà nella giornata di Giovedì 17 Aprile 2014 con inizio alle ore 15.30 presso il Nuovo Centro Sportivo di Canoa – Kayak sito in via Lazio a Cabras (OR).

Il tema del corso sarà “Atleti non top-level, interventi tecnici e metodologici per la conquista della migliore performance sportiva”.

Relatori:

Dott. Gian Marco Patta,Dott. Stefano Loddo.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004