Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Campionato regionale distanze non olimpiche -Terza prova CanoaGiovani

10409112 709069245806243 6048785092201734324 nDomenica 25 Maggio nel favoloso Lago del Flumendosa a Nurri sono stati assegnati i titoli regionali per le distanze non olimpiche: 500 metri per uomini e 1000 metri per le donne. Nel K1 Senior Maschile Francesco Lonis del CUS Cagliari porta a casa il titolo regionale, stessa cosa fa Maria Chiara Abis del CNOristano che, pur essendo di categoria inferiore(Junior), conquista il titolo nella Senior Femminile.

Nel K2 Senior Maschile Matteo Salis Andrea Chiaberge e Maria Chiara Abis Giorgia Sechi nel K2 Senior Femminile, entrambi equipaggi del CNOristano, si aggiudicano la prima posizione. Il CUS Cagliari si dimostra dominatore dei K4 vincendo il titolo sia in campo maschile che femminile. Il CKS le Saline domina nel C portando a casa tutti i titoli a disposizione: Davide Marino nel C1, i fratelli Davide e Fabio Marino nel C2 e il C4.

Sono stati quasi trecento gli atleti gara tra il campionato di velocità e il canoa giovani per un totale di sette società partecipanti. Il presidente del Comitato Regionale FICK Luca Calandrino si sente soddisfato per la buona riuscita della manifestazione e per i numeri in continua crescita soprattutto nel settore giovanile merito delle società che stanno svolgendo un ottimo lavoro.

Nella sezione "gare" è possibile visionare i punteggi.

Il prossimo appuntamento è fissato per il 14 Giugno nella darsena Terramaini con il Campionato Sardo per società CanoaGiovani.

Nella foto il podio del K1 Senior Maschile Salis CNO, Lonis CUS, Porceddu CUS.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004