PARTE LA STAGIONE DEI CR: COPPA SICILIA AL VIA NEL PORTO DI OGNINA

images/15826680_2052239238335908_2963092583837276941_n.jpg

La Canoa Polo apre la stagione con la Coppa Sicilia, giunta alla sua XV edizione. Il Porticciolo di Ognina ospiterà questo weekend la Coppa Sicilia 2017, ben 11 formazioni provenienti da tutta la Sicilia parteciperanno all’ormai storico torneo regionale organizzato dalla Polisportiva Nautica Katana.
Due campi a supporto del fitto calendario di partite ed una previsione meteo con temperature estive.
Sabato 18/02 pomeriggio e domenica 19/02 mattina si svolgeranno le fasi eliminatorie, si approderà in tarda mattinata alle fasi eliminatorie fino alla finalissima, prevista a metà pomeriggio nel Campo 1 di Ognina.
Grande soddisfazione da parte del Comitato Regionale per la grande adesione e l’alta qualità delle squadre partecipanti. “Stiamo lavorando bene ed abbiamo ricevuto un forte segnale da parte di tutta la Sicilia” – commenta Ottavio Gueli, presidente del Comitato Federcanoa Sicilia – “sono presenti al torneo ben 5 squadre che disputeranno la massima serie quest’anno e le rimanenti 6 andranno a dettare legge nei rispettivi campionati cadetti. La grande capacità della Polisportiva Nautica Katana e l’impareggiabile regia del vice presidente Fabrizio Messina hanno permesso di programmare un evento di tali proporzioni a ridosso dell’imminente attività agonistica, offrendo alle società siciliane un’importante test prima dei rispettivi campioanti”.
Ecco le formazioni che prenderanno parte al prestigioso torneo:
·         San Nicola Palermo
·         Società Canottieri Trinacria (PA)
·         Polisportiva Canottieri Catania
·         Jomar Club Catania A
·         Jomar Club Catania B
·         Polisportiva Nautica Katana (CT)
·         Polisportiva Nautica Katana B (CT)
·         Canoa Polo Ortigia
·         Canoa Polo Palermo A
·         Canoa Polo Palermo B
·         Sport Club Ognina (CT)