Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

AZZURRI VERSO I MONDIALI NEGLI USA, ULTIMA TAPPA LO SLOVAK OPEN

Leggi dopo

andrearomeo2014okE’tutto pronto a Bratislava per lo Slovak Open 2014 in programma tra domani e domenica, ultima gara per buona parte dei canoisti di tutto il mondo in vista dei campionati iridati in programma negli USA, nel Maryland, tra il 17 ed il 21 settembre.

Un test importante durante il quale i canoisti slovacchi saranno chiamati a sfidarsi anche per i rispettivi titoli nazionali mentre i pagaiatori provenienti dal resto del mondo si misureranno contro i big avversari testando e provando gli ultimi dettagli in vista dell’appuntamento a stelle e strisce che chiuderà la stagione internazionale 2014 passando il testimone alla successiva.

Domani il via con batterie di qualifica per tutte le categorie, domenica invece spazio a semifinali e finali. Dopo Bratislava il team azzurro volerà negli Stati Uniti dove si preparerà per il mondiale. Italia che negli USA sarà in gara con Andrea Romeo (Marina Militare), Daniele Molmenti e Giovanni De Gennaro (Forestale) nel K1 maschile, Stefanie Horn (CC Brescia) nel K1 femminile, Stefano Cipressi (Marina Militare) e Roberto Colazingari (Forestale) nel C1 maschile e con il C2 dell’Aeronautica Militare composto da Pietro Camporesi e Niccolò Ferrari. 

Ultime mosse quindi sul canale slovacco con i nostri azzurri chiamati a confrontarsi nuovamente in questo weekend con i big slovacchi, francesi, sloveni, austriaci ma non solo.

L’evento mondiale torna negli USA dopo 25 anni dall’ultima volta quando fu la città di Savage River, sempre nel Maryland, ad ospitare il campionato iridato. In quell’occasione l’Italia conquistò la medaglia d’argento nella prova a squadre del K1 con Marco Caldera, Pierpaolo Ferrazzi ed Ettore Ivaldi che chiuserò alle spalle dei pagaiatori jugoslavi Jernej Abramic, Marjan Strukelj e Albin Cizman. A dire la verità anche nel 2001 i mondiali di slalom si sarebbero dovuti svolgere negli USA ma l’attentato alle Torri Gemelle dell’11 settembre, spinse gli organizzatori a cancellare l’evento che si sarebbe dovuto svolgere dieci giorni dopo. 

Lo scorso anno a Praga l’Italia chiuse con l’oro a squadre nel K1 maschile grazie a Daniele Molmenti, Giovanni De Gennaro e Andrea Romeo, gli stessi tre azzurri in gara anche in questa edizione. 


logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.