Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

MARLENGO E BRATISLAVA, ULTIMO WEEKEND PRIMA DEGLI IRIDATI ASSOLUTI IN AMERICA

Leggi dopo giovannidegennaromezzana14Doppio appuntamento per lo slalom nazionale e internazionale a partire da oggi. Prima giornata di gare oggi a Bratislava per lo Slovak Open di canoa slalom, ultimo appuntamento tra oggi e domani prima del mondiale di metà settembre negli USA. Domani invece, rimanendo in Italia, andranno in scena a Marlengo, lungo l’Adige, i campionati italiani ragazzi e master organizzati dallo SC Merano con la partecipazione di oltre 200 atleti e alcuni tra i più forti giovani pagaiatori d’Italia e non solo, tra i quali il campione europeo junior Jakob Weger, padrone di casa, in gara nella categoria ragazzi. 

A Bratislava si è iniziato invece già oggi a fare sul serio con gli azzurri subito protagonisti nelle qualifiche odierne con Giovanni de Gennaro (in foto), bresciano di Roncadelle, che mette la propria canoa in prima posizione con il tempo di 98.83 al termine delle due prove odierne. Secondo posto per lo slovacco e padrone di casa Martin Halcin; avanzano alle semifinali anche gli altri azzurri con Andrea Romeo che chiude in 13esima posizione (105.02), Omar Raiba in 15esima (105.26), Christian de Dionigi in 28esima e Marcello Beda in 30esima posizione. Primo posto per l'Italia al termine delle qualifiche anche nel C1 grazie a Stefano Cipressi. Il bolognese della Marina Militare chiude la prima run al decimo posto ma nella seconda è il più rapido di tutti e piazza un 104.45 che gli consente di volare comodamente in semifinale con il miglior tempo e un vantaggio di 88 centesimi sul giapponese Haneda.

Secondo posto in 116.40 nel C2 per Pietro Camporesi e Niccolò Ferrari con gli azzurri che sono dietro di appena 26 centesimi al tandem slovacco composto da Kucera e Batik. Ma la buona notizia, da confermare ovviamente domani, è il fatto che l’equipaggio dell’Aeronautica Militare sia riuscito oggi a chiudere davanti ai pluricampioni olimpici e mondiali Peter e Pavol Hocschorner, terzi con il tempo di 118.34.

Avanza in semifinale anche Stefanie Horn nel K1 femminile con l’azzurra che fa segnare il terzo tempo assoluto (112.07) con un ritardo di 5.38 dall’austriaca Kuhnle che guida la graduatoria dopo le due run di qualifica.

Ha scelto invece di concentrarsi e dedicarsi completamente al mondiale il campione olimpico Daniele Molmenti che a Bratislava non ha gareggiato.

Domani si riparte con semifinali e finali, risultati live al sito www.canoeliveresults.com

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.