Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

AZZURRI IN BRASILE. DA GIOVEDI' IN ACQUA PER IL TEST EVENT OLIMPICO

Leggi dopo

andrearomeoivreaGiovanni De Gennaro, Daniele Molmenti e Andrea Romeo (in foto) proseguono gli allenamenti in Brasile dove, dal 26 al 29 novembre, prenderanno parte al test event in programma nel canale olimpico situato all’interno del Deodoro Olympic Park. 

250 metri di rapide e passaggi al limite che metteranno a dura prova i 250 canoisti provenienti da 40 paesi chiamati a misurarsi con le rapide dei prossimi giochi olimpici di Rio de Janeiro 2016. Nella giornata di giovedì 26 spazio all’elimination round per le categorie C1 uomini e K1 uomini, con in gara i nostri tre atleti (si comincia alle 17.44 ora italiana fino alle 21.11, due run per 26 C1 uomini e 34 K1 uomini). Venerdì invece toccherà ai C2 e alle donne del K1 cimentarsi con le rapide brasiliane (dalle 13.50 alle 18.35 ora italiana, 26 C2 e 31 K1 donne); sabato batterie (21 K1 uomini e K1 donne, 16 C1 uomini, 12 C2, dalle 13 alle 19.43) , domenica invece semifinali e finali (finali a 10, in semifinale 12 C1 uomini, 15 K1 uomini, 15 K1 donne e 11 C2 dalle 13 alle 20.55 ora italiana). Tutti i dettagli, gli orari e i risultati in diretta saranno al sito http://www.aquecerio.com/en/canoe-slalom/.

I tre atleti azzurri del K1, accompagnati dal Direttore Tecnico Mauro Baron e dal tecnico Pierpaolo Ferrazzi, sono in Brasile da giorni mentre in Italia, a Valstagna, proseguono gli allenamenti per il resto della nazionale azzurra. Oltre ai cinque componenti della squadra italiana, in Brasile per il test event ci sarà anche Enrica Berlingeri, arbitro internazionale originaria di Savona che parteciperà ai giochi in qualità di rappresentante del settore arbitrale.

Una lunga tradizione, quella del mondo arbitrale italiano a livello internazionale, che prosegue e che potrà contare dunque su un’altra rappresentante anche in occasione dei prossimi giochi. In Brasile gli azzurri sono stati raggiunti anche da alcuni giornalisti italiani (in foto, dal profilo twitter di Daniele Molmenti - twitter.com/DanieleMolmenti); nello specifico le telecamere di Mediaset, con la giornalista Lucia Blini, hanno intervistato il campione olimpico del K1.

molmenticanoa

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.