Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DOPO IVREA GLI SLALOMISTI AZZURRI SONO PRONTI ALLA SFIDA A LA SEU D'URGELL

Leggi dopo colazingariivrea2016E’tutto pronto a La Seu d’Urgell, in Spagna, per la seconda prova di coppa del mondo di canoa slalom dopo l’esaltante weekend di Ivrea dove il trofeo iridato ha preso il via la settimana scorsa. 

E anche nel canale spagnolo che ospitò i giochi olimpici di Barcellona 92 l’Italia, d’oro e d’argento a Ivrea nel K1 maschile con Giovanni De Gennaro e Daniele Molmenti, non starà a guardare. 

Giovanni De Gennaro e Stefanie Horn, i due azzurri che ci rappresenteranno ai giochi olimpici di Rio 2016 nel K1 maschile e K1 femminile, non saranno in gara visto che per loro quella in corso è settimana di scarico, dopo l’intenso periodo di allenamento in Brasile dal quale sono rientrati mercoledì scorso e l’impegnativo weekend di Ivrea (oro per De Gennaro, finale conquistata per Stefanie Horn). Tutti presenti invece, e con tanta voglia di tornare a far bene, i restanti componenti della formazione azzurra a partire dal campione olimpico di Londra 2012 Daniele Molmenti (Forestale) che assieme al portacolori della Marina Militare Andrea Romeo rappresenterà il nostro paese nel K1 maschile: 

“Mi sento più a casa qui (nel 2011 ha vinto l’oro ai Campionati Europei, ndr) che nel canale nuovo di Ivrea - spiega Daniele Molmenti - le sensazioni sono ottime. Mi sono allenato bene e nonostante il problema ai gomiti che esce sempre nel canale spagnolo per l’acqua bassa nelle zone di risalita, voglio divertirmi come ho fatto ad Ivrea. Questo è il mio obiettivo per la stagione, finalmente posso godermi le gare e questo sport senza la pressione del risultato. Quello che arriva arriva: lo prendo come un plus per la mia carriera”.

 

How to Share With Just Friends

How to share with just friends.

Posted by Facebook on Freitag, 5. Dezember 2014

 

Italia in acqua anche nelle altre categorie con l’intento, da parte degli azzurri fuori dal podio a Ivrea, di migliorare ulteriormente rispetto alla prima prova del cammino iridato. Nel C1 maschile spazio a Roberto Colazingari (Forestale, in foto by ICF), quinto in finale nel fine settimana di gare sulla Dora Baltea e al bolognese della Marina Militare Stefano Cipressi. Nel K1 femminile saranno invece Clara Giai Pron (Marina Militare) e Chiara Sabattini (Fiamme Azzurre) a rappresentare il nostro paese mentre nel C2 spazio all’equipaggio dell’Aeronautica Militare composto da Pietro Camporesi e Niccolò Ferrari. 

Venerdì qualifiche per tutte le categorie, sabato semifinali e finali per K1 maschile e C1 maschile e femminile, domenica semifinali e finali per K1 femminile e C2. Risultati LIVE e ulteriori dettagli cliccando qui. 

Clicca qui per rivedere i video delle gare andate in scena ad Ivrea in occasione della prima prova di coppa del mondo di canoa slalom.





logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.