Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

AL VIA LA STAGIONE, SLALOMISTI IN AUSTRALIA E NEGLI EMIRATI ARABI

Leggi dopo

giovidegePagaie in acqua, tra Australia e Al-Ain, negli Emirati Arabi, per gli slalomisti azzurri che da questa mattina hanno dato il via alla nuova stagione con il primo raduno stagionale convocato dalla direzione tecnica azzurra agli ordini di Daniele Molmenti e di Ettore Ivaldi.

Il campione olimpico di Londra 2012, da questa stagione direttore tecnico della formazione azzurra, partirà il prossimo 5 febbraio per Al-Ain, località degli Emirati Arabi già teatro negli anni passati della preparazione invernale azzurra. Ma a differenza delle stagioni scorse, in questo 2017 Molmenti sarà in azione come direttore tecnico; sotto la sua guida si alleneranno fino al 24 febbraio il bresciano Giovanni De Gennaro (Carabinieri), il meranese Jakob Weger (SC Merano), la portacolori della Marina Militare Stefanie Horn e Roberto Colazingari (Carabinieri).

Contemporaneamente, ma già da questa mattina, sarà al lavoro invece in Australia un secondo gruppo di atleti azzurri sotto la guida tecnica di Ettore Ivaldi, allenatore scaligero che nell’ultimo quadriennio ha guidato la nazionale brasiliana di canoa slalom verso l’Olimpiade di casa e che da questa stagione è al fianco di Daniele Molmenti nella direzione tecnica del settore. Ettore Ivaldi è arrivato in Australia stamattina assieme a Zeno Ivaldi, atleta azzurro portacolori del CC Verona al quale si aggiungeranno entro pochi giorni Paolo Ceccon del CCKValstagna e Raffaello Ivaldi del CC Verona. Assieme a loro si alleneranno anche il portacolori dell’Aeronautica Militare Niccolò Ferrari e Chiara Sabattini, in forza alle Fiamme Azzurre.

Uno squadrone il cui lavoro non si è mai fermato e che da adesso, con temperature più miti rispetto all’Italia, sarà protagonista di un ulteriore incremento. A supportare i direttori tecnici Molmenti e Ivaldi in questo primo step di stagione saranno al loro fianco anche Pierpaolo Ferrazzi in qualità di collaboratore tecnico e Claudio Roviera, artefice del successo organizzativo dell’edizione 2016 della Coppa del Mondo di Ivrea.

In foto Giovanni de Gennaro (Foto by Ettore Ivaldi)

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.