Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.

Federazione Italiana Canoa e Kayak - DE GENNARO D'ARGENTO ALL'ICF RANKING DI SOLKAN

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DE GENNARO D'ARGENTO ALL'ICF RANKING DI SOLKAN

Leggi dopo

29511577 903950023120663 777777017903803584 nSi re con l’argento di Giovanni de Gennaro il primo atto internazionale dello slalom, con l’appuntamento riservato all’International Race di Solkan, gara classica di inizio stagione, molto partecipata dalle nazionali europee. Quasi tutti i migliori slalomisti italiani, sotto i colori dei propri club, hanno approfittato dell’occasione per misurarsi su un canale di alto livello. 

Torna a scender il fiume da protagonista il Carabiniere di Roncadelle Giovanni De Gennaro. In 88.04 con un percorso lineare e pulito, sale sul podio d’argento nel K1 maschile. Il bresciano si riprende la scena internazionale, secondo solo al padrone di casa Peter Kauzer (85.30). Settimo il collega Marco Vianello, compagno azzurro neo arruolato nel C.S. Carabinieri, macchiato da una penalità in porta 18 (93.53). Alle sue spalle si piazzano rispettivamente in ottava e nona posizione Marcello Beda (CC Bologna) e Zeno Ivaldi (Marina Militare).

Nessuna finalista tra le donne del K1, con Chiara Sabattini (Fiamme Azzurre) che si ferma a 115.69 con la 14° posizione in semifinale. La prova finale è portata a casa dalla tedesca Ricarda Funk, oro con un'elegante discesa da 96.12. La Sabattini riesce, invece, a centrare la finale nel C1, che chiude in 8° posizione con il tempo di 127.55 ed un tocco sulla quindicesima porta, a +10.69 dalla novena Kozorog, vincitrice della prova.

Nella canadese monoposto maschile è, invece, Roberto Colazingari (CS Carabinieri) il migliore azzurro in finale. Il ciunista di Subiaco è 7° in 103.30, con un + 4 di penalità che gli fa perdere il bronzo. Sono ancora i colori di casa sloveni ad occupare il podio, con il trio Bozic-Savsek-Cof, rispettivamente oro, argento e bronzo. Decimo Paolo Ceccon (CKC Valstagna). 

“Solkan è il grande classico di inizio stagione, la Soca ossia l'Isonzo dopo confine, è un fiume naturale di volume con tecniche molto diverse rispetto i canali artificiali e trovare i giusti ritmi non è sempre facile - ha commentato Daniele Molmenti - questa prova di gara è stata prettamente fisica, utile a testare lo stato di forma dei ragazzi e infatti ogni anni sono centinaia le iscrizioni da tutte le nazioni limitrofe come l'Italia, Austria e gli stati dei Balcani, ma anche da Slovacchia, Cechia, Russia, Germania. Grandi nomi e grandi prestazioni in un weekend baciato dal sole che ha dato ai nostri atleti un primo assaggio della stagione a venire.”

La Slovenia, ed in particolare il vicino canale di Tacen, saranno sede quest’anno della IV Prova di Coppa del Mondo dal 31 agosto al 2 settembre. Prossimo appuntamento valido, invece, per il ranking ICF sarà Ivrea, tra il 28-29 aprile, valida anche quale selezione per il Campionato Europeo Senior di Praga, in programma dal 26 maggio al 3 giugno e per la squadra Under 23/Junior che parteciperà al Campionato del Mondo di Ivrea, dal 17 al 22 luglio ed ai Campionati Europei di Bratislava dal 15 al 19 agosto.

Risultati su: https://siwihome.azurewebsites.net/canoe123/live?SessionKey=slocanoe.20180324

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004