Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DA MOSCA IL PASSAGGIO DEL TESTIMONE VERSO MILANO 2015

Leggi dopo

milano2015mosca1Da Mosca 2014 a Milano 2015. A conclusione del Campionato del Mondo di canoa e paracanoa velocità andato in scena a Mosca, il Comitato Organizzatore dell’evento russo ha consegnato la bandiera dell’International Canoe Federation ai rappresentanti del Comitato Organizzatore del Campionato del Mondo di Milano. All’Idroscalo, l’anno prossimo, l’elite della canoa e della paracanoa mondiale si ritroverà a confronto per andare a caccia dei titoli mondiali e staccare i pass olimpici.

Al “Rowing and canoeing course Krylatskoye” di Mosca si è concretizzato quindi il passaggio del testimone ufficiale con la canoa e paracanoa mondiale che guardano ora a Milano. A consegnare il vessillo, i vertici dell’International Canoe Federation con il Presidente Josè Perurena e del ministero dello sport russo. A riceverlo, il Presidente FICK Luciano Buonfiglio accompagnato da una delegazione del Comitato Organizzatore Milano 2015 composta, tra gli altri, dal Sindaco di Segrate Adriano Alessandrinida Gianni Camossi, Pietro Lapertosa.

A Milano sarà l’Ungheria a farla da padrona con il bottino di medaglie pesanti conquistato a Mosca che lancia la nazione magiara ancora una volta ad occupare il ruolo di protagonista assoluta. 6 ori, 5 argenti e 6 bronzi fanno dell’Ungheria la nazione da battere; occhio però anche a Russia, Germania e Repubblica Ceca, seguite a breve distanza nel medagliere di Mosca 2014 da Nuova Zelanda, Danimarca, Canada e Slovacchia. Con almeno una medaglia d’oro occupano posizioni di rilievo nel medagliere anche Polonia, Serbia, Australia, Romania, Ucraina, Brasile e Gran Bretagna.

Italia con la necessità di far bene e di crescere dopo il poco positivo mondiale moscovita in fatto di risultati. L’oro di Pier Alberto Buccoliero nella paracanoa è un primo passo. Ma per la qualifica olimpica serve ancora qualcosa di più.

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.