Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Borse di studio

Il Comitato regionale Veneto, nell'intento di stimolare e premiare l'impegno nello studio e nello sport, ha definito i criteri e le modalità per la concessione di tre borse di studio destinate a giovani canoisti iscritti alle Società venete per l'anno 2017.
In particolare saranno valutati il merito scolastico e quello sportivo, che contribuiranno a stilare la graduatoria di chi presenterà regolare domanda per l'assegnazione della borsa di studio. Le borse di studio, del valore complessivo di 1.000 (mille) euro, saranno di 200 (duecento) euro per uno studente di scuola media, di 300 (trecento) euro per uno studente di scuola media superiore e di 500 (cinquecento) euro per uno studente universitario.
Le domande vanno presentate al Comitato regionale Veneto entro il 30 settembre 2017 compilando l' allegata domanda.
(Vedi domanda)

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004