Pubblicizzazione Risultati e Gare

images/comitatiregionali/veneto/immagini/giornali.jpg

È sempre più sentita la necessità di rendere noti i risultati e l'impegno organizzativo di una società sia per valorizzare i propri atleti che le persone che in vario modo collaborano per la buona riuscita di una manifestazione.

Per agevolare la diffusione di queste notizie, così importanti per i singoli club e la canoa in generale, il Comitato regionale Veneto mette a disposizione delle società venete il giornalista Massimo Ugolini, il cui compito è quello di raccogliere i dati che gli verranno inviati, elaborarli in forma di articolo in funzione degli organi di stampa, tradizionali o virtuali, a cui è indirizzato, produrre per quanto possibile una rassegna stampa.

Si tratta certamente di un progetto ambizioso, che però credo possa concretizzarsi anche in tempi relativamente brevi a patto che ci sia una buona collaborazione da parte delle società. Per raggiungere ancora più in fretta tale obiettivo è necessario individuare un referente all'interno delle società che compili, in formato esclusivamente digitalizzato (.doc), la scheda allegata e la invii alla mail  max_ugolini@virgilio.it entro due giorni dopo lo svolgimento di una gara o almeno quindici giorni prima nel caso di organizzazione di una gara.

Sarà poi cura di Massimo Ugolini inviare il comunicato stampa al Comitato regionale Veneto per l’opportuna pubblicazione e ai principali organi d'informazione veneti e a quelli italiani nel caso di risultati/gare nazionali o internazionali.

 

Modulo