Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Concorso Fotografico Comitato Veneto FICK

images/comitatiregionali/veneto/bacheca/2017/06-06-2017_concorsoFotografico/corso-di-fotografia.jpg

Il Comitato regionale Veneto ha ideato un concorso fotografico per far sentire protagonista del nostro sport non solo chi pagaia.

Oltre che agli atleti e ai tecnici, il concorso è infatti rivolto a quanti seguono le nostre gare da genitore, amico, tifoso o semplice spettatore. È un modo per far vivere la canoa anche fuori dall'acqua con l'obiettivo di coinvolgere il maggior numero di persone e, perché no?, dare visibilità a immagini che troppo spesso restano confinate sui singoli telefonini o nel proprio computer.

Fotografare la canoa e divulgarne i momenti particolari, sia di carattere agonistico che amatoriale, significa contribuire alla sua diffusione in una nuova forma affettuosa e artistica destinata a diventare un prezioso patrimonio per tutti noi.

 

Ecco il bando del concorso