Premiati i Campioni della Remiera

images/comitatiregionali/veneto/2018/bacheca/IMG_8068.jpg

I giovani atleti dell'Associazione Remiera Peschiera che quest'anno sono saliti sul podio dei campionati italiani di canoa velocità sono stati premiati da Luca Righetti, assessore comunale allo sport, al municipio di Peschiera.

Così Clara ed Eva Gyertyanffy,  Luca Bagolin, Jacopo Perugini, Filippo della Corte e Leonardo Vicentini possono fregiarsi di un ulteriore riconoscimento al termine di lunga stagione agonistica. 

L'assessore Righetti ha sottolineato il valore dello sport, e della canoa in particolare, nell'educazione e nello sviluppo dei ragazzi e l'importante ruolo sociale che la Remiera svolge nella vita della cittadina. Mauro Amicabile, presidente dell’associazione, ha ringraziato non solo gli atleti per l'impegno, ma anche i tecnici, i collaboratori e i genitori che seguono da vicino i ragazzi. 

Alla cerimonia hanno presenziato Alessandra Galiotto, consigliere del Comitato regionale Veneto della Fick e finalista alle Olimpiadi di Pechino 2008, e il presidente Bruno Panziera che ha donato all’assessore Righetti una copia del libro "Veneto in canoa", che illustra storia e attualità delle 35 società venete.

(Nella foto i giovani atleti premiati a Peschiera con l'assessore Righetti, primo a sinistra, il presidente Amicabile e la consigliere regionale Galiotto. Con loro Anna Marchi campionessa europea di agility dog con Bluebell e il barboncino Lady Cacao)