Festa della Canoa Veneta 2019

images/comitatiregionali/veneto/2019/bacheca/a_01.jpg

Festa della canoa veneta prevista per sabato 30 novembreFesta della canoa veneta prevista per sabato 30 novembreall'Accademia d'arte circense di Verona. Sarà una festa un po' particolare perché riceveranno unriconoscimento quegli atleti, di qualsiasi categoria, che quest'anno non sono mai saliti sulpodio pur avendo partecipato a numerose gare: un modo per sottolineare il loro impegno ela loro passione che molto spesso va oltre i risultati. Con lo stesso spirito di stima daremo un segnodi ringraziamento a quei genitori che dedicano ogni giorno un po’ di tempo ai propri figli e figliee che sono parte integrante della vita di un club.

All'Accademia d'arte circense diretta da Andrea Togni (unica scuola in Europa che forma giovaniartisti e contemporaneamente offre loro la possibilità di frequentare gli studi con regolarità) alle ore17.30 assisteremo allo spettacolo "Il circo dei ragazzi straordinari", come straordinari sono i nostriatleti e i nostri genitori. Poi, a seguire, buffet e consegna riconoscimenti con conclusione della serataprevista alle ore 21.30.

Lo spettacolo, che intende mettere in risalto le qualità dei ragazzi, é ideato anche per ilsostentamento dell'Accademia d'arte circense, che fatica sempre piu a svolgere la sua meritoriaattività dopo il taglio dei finanziamenti statali. Per questo chiediamo a tutti i partecipanti un modestocontributo di 5 euro, una cifra davvero piccola per una grande azione di solidarietà sociale.

Per la partecipazione all'evento è richiesta la conferma presenza da parte della propria società

Per altre informazioni: crveneto@federcanoa.it