Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Incontro con Antonio Rossi

images/comitatiregionali/veneto/2020/bacheca/large/antonio-rossi.jpg

È Antonio Rossi, primo e finora unico canoista portabandiera dell'Italia ai Giochi olimpici, ilprotagonista del terzo "Incontro con il Campione", organizzato dal Comitato regionale Veneto perdomenica 26 aprile alle ore 21 sulla piattaforma per videoconferenze Zoom.

Rossi, vera e propria icona dello sport mondiale, ha partecipato a quattro Olimpiadi conquistandotre medaglie d'oro (K1 500 metri e K2 1.000 metri in coppia con Daniele Scarpa ad Atlanta 1996 eK2 1.000 metri con Beniamino Bonomi a Sydney 2000), una medaglia d'argento e una di bronzo.Antonio Rossi, come Sara Simeoni e Pierpaolo Ferrazzi che hanno animato i due precedenti incontricon il campione, racconterà la sua prestigiosa carriera di atleta e il suo impegno politico e solidale,e risponderà alle domande di quanti lo seguiranno in diretta.

L’incontro sarà tenuto su piattaforma Zoom. Seguono istruzioni per il collegamento:

Non è necessario disporre di webcam e microfono, dato che la comunicazione avverrà tral’intervistatore e l’intervistato.

L’intervista durerà 45 minuti e poi sarà lasciato uno spazio di 15 minuti per rispondere ad eventualidomande, che è possibile proporre attraverso la funzione Chat in un qualsiasi momento dell’incontro.Sarà poi nostra cura formulare le domande ad Antonio Rossi nei limiti di orario prefissati.